Claudia Galanti di nuovo insieme al suo ex, Arnaud Mimran

Gossip News – Sembra che Claudia Galanti e il suo ex marito stiano tornando sui loro passi. Dopo che la loro relazione è crollata, sicuramente anche sotto l’influsso del grave lutto che li ha colpiti con la perdita della loro piccola Carolina Sky, pare che per i due si prospetti una seconda occasione.

claudia galanti
Claudia Galanti e Arnaud Mimran (foto)

La notizia non è certa, eppure gli indizi sembrano essere molteplici e condurre tutti ad un ritorno di fiamma tra gli ex-coniugi. Stando alle foto che ormai circolano e di cui i due sono protagonisti, Claudia sarebbe volata a Parigi insieme ai figli non appena Arnaud è stato scarcerato. L’uomo, infatti, ha scontato tre mesi di detenzione perché fautore di una truffa dannosa per lo stato francese. Non appena però Mimran è tornato ad essere un uomo libero, la famiglia si è ricongiunta e nella gioia sono fioccati baci e abbracci molti intimi. Certo, considerata la situazione di rinconciliazione, tutto potrebbe essere. Che l’enfasi del momento abbia influito? Altre fonti, infatti, rimettendo in gioco Tommaso Buti, compagno in questo periodo della Galanti, gettano dubbi sulla faccenda.

Claudia Galanti in vacanza in Sardegna con i suoi figli

Claudia Galanti
Claudia Galanti

Al momento, comunque, la Galanti non è in compagnia dell’ex marito Arnaud, perché sta infatti trascorrendo una bella vacanza insieme ai figli. La meta scelta è stata la Sardegna, insieme a Liam Elijah e Tal Harlow e non in solitaria come era già stato detto. La showgirl si gode la compagnia dei suoi bambini, tra giochi in spiaggia, mare splendido e sole. Di certo concentrarsi sulla famiglia è qualcosa che può sollevare Claudia dal dolore e anche dal loop dei gossip. Ciò che rende perplessi riguardo la situazione sentimentale della donna, è come già accennato la presenta di Tommaso Buti in Sardegna con lei. A confermare la compagnia dell’uomo c’è una foto che lo stesso Tommaso ha condiviso su Instagram. Ciò detto sembra esserci un grande punto a sfavore del ricongiungimento con Mimran, sebbene si fosse parlato ampiamente di una rottura tra i due. L’ambivalenza delle immagini a disposizione del pubblico crea una certa ambiguità e porta molti ad essere propensi a credere che tra ex-moglie ed ex-marito si sia trattato solo di un impeto di gioia. Per qualcuno, i baci appassionati che si sono scambiati sono invece molto più che significativi. Che Claudia stia vivendo una situazione di indecisione? Che ne è stato, poi, della crisi che la voleva ai ferri corti con Tommaso? I quesiti rimangono in sospeso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui