Gossip News – Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist: il principe e l’ex spogliarellista convolano a nozze

Gossip News – Ormai i preparativi per il matrimonio del Principe Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist – previsto per il prossimo 13 Giugno – sono giunti quasi agli sgoccioli. Un corteo di cavalli e carrozze accompagnato da 21 salve di fucile apriranno le nozze reali che verranno celebrate nella Cappella del Palazzo Reale di Stoccolma, la stessa che ha ospitato le nozze della principessa Madeleine, sorella minore di Carlo Filippo, con Chris O’Neil.

Gossip News – Carlo Filippo pazzo di Sofia Hellqvist: “Prima di lei non conoscevo l’amore”

 Gossip News
Sofia Hellqvist e Carlo Filippo di Svezia

La coppia si sarebbe conosciuta nel 2010, in una discoteca, per poi andare a vivere insieme a Djurgarden, a Stoccolma. In una recente intervista televisiva, i due hanno parlato di come il loro sia stato un “colpo di fulmine”. “La prima cosa che ho notato è stata la bellezza, quegli occhi stupendi. Ma Sofia è una persona fantastica: i piedi per terra e una forma d’essere meravigliosa. Ci sono tante cose belle, in lei” afferma incantato lui, mentre lei aggiunge: “Io sono rimasta colpita dal suo sguardo umile”. D’altronde il principe più affascinante d’Europa avrebbe lasciato la fidanzata di sempre, Emma Pernald, perché pazzo di Sofia Hellqvist, della quale avrebbe dichiarato “Prima di lei non conoscevo la magia dell’amore”. Emma che oggi si è ricostruita una vita – sposata, madre di tre figli e pubblicitaria in carriera – ha replicato con grande dignità: “Durante i nostri dieci anni ho sentito eccome l’amore di Carlo Filippo”.

Il passato scandaloso di Sofia Hellqvist non colpisce il Principe di Svezia.. matrimonio in vista!

Gossip News – Nella stessa intervista, Sofia, presto principessa di Svezia, ha affrontato per la prima volta l’argomento tabù relativo al suo passato:“Non ho rimpianti, tutte le esperienze contribuiscono a far crescere una persona. Quel che so è che non lo rifarei”. A vent’anni la modella svedese avrebbe posato per la rivista maschile Slitz in topless e con boa constrictor avvinghiato al corpo, per poi partecipare al reality show “Paradise Hotel”. Fra i particolari del suo passato non manca un “affair” con la pornostar Jenna Jameson. Tuttavia Carlo Filippo non se ne mostra affatto turbato, ma entusiasta di averla al suo fianco dichiara: “Non vediamo l’ora che arrivi il matrimonio a metà giugno, quando la Svezia è bellissima. Sarà un grande giorno per noi, siamo felicissimi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui