Anna Tatangelo su Rete 4 UNA SERATA.. BELLA PER TE, MOGOL!

Gossip news – Anna Tatangelo rincorre da tempo quasi la perfezione per il suo fisico, ma soprattutto sottolinea sempre la bellezza del suo viso. Il pubblico intero ha notato il maturare del viso della bella cantante in termini di sensualità e calore emanato, un viso da vera dama fashion.

Anna Tatangelo stasera su Rete 4  ospite a UNA SERATA.. BELLA PER TE, MOGOL insieme a tanti altri ospiti. Negli ultimi anni infatti Anna Tatangelo si è presentata al pubblico non solo come la cantante italiana con testi dolci od emotivamente forti, ma ha trovato anche il tempo di sottolineare la sua forte femminilità. Immagine che viene confermata con una foto postata sui social che vede la Tatangelo camminare lungo un corridoio, si presume di un centro benessere, vestita solo di un corto accappatoio nero ed un paio di ciabatte rosso fuoco e le unghie dello stesso colore.

Anna Tatangelo super sexy infiamma i fans
Anna Tatangelo: cambio di look in vista?

Una camminata elegante e movenze aggraziate esaltate dalla grazia con cui Anna porta una mano al collo, intenta a spostare all’indietro i lunghi capelli lisci e neri. Una frangia bellissima che incornicia il viso della cantante. Ed è proprio il viso di Anna ad essere sempre in evoluzione, quest’immagine evidenzia infatti le sopracciglia rifinite e calde che accompagnano uno sguardo sensuale, da fotomodella e delle labbra fresche di rossetto. Il viso ne troppo grasso ne troppo magro, un giusto mix di bellezza e maturità, che fanno di Anna una bella donna. Qui si dividono le strade di Anna: la cantante e la donna, finalmente un doppio vedere…un doppio bel vedere che anche il pubblico del web sembra apprezzare:“Ciao Anna, volevo dirti che sei una donna stupenda…,Anna rimani mora e con i capelli lunghi perché sei bella da impazzire, Che classe Anna!!!!!,ammazza come sei bona anna!!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui