Gossip, Alvaro Morata e Alice Campello è tempo d’amore!

Gossip – Per Alvaro Morata, attaccante spagnolo giovanissimo e talentuoso, è tempo di innamorarsi. Sembra infatti che il calciatore bianconero straveda per una ragazza in particolare, con cui ha ormai una storia da tempo.

Gossip: Dopo il flop della relazione con Maria Pombo, il cuore del giovane batte per un’altra fiamma: si tratta della modella 21enne Alice Campello, originaria di Mestre. I due non trattengono la gioia e scelgono di condividerla con i loro followers sui social, pubblicando svarie foto di baci e coccole tra di loro che lasciano intendere l’affiatamento che li unisce. Insomma, sembra proprio che Alvaro sia felice grazie a ad Alice.

Gossip, Alvaro Morata e Alice Campello innamorati ma lui potrebbe presto lasciare Torino?

Alvaro morata e Alice Campello gossip news
Alice Campello

La ragazza. dal canto suo, non ha conquistato solo il cuore del suo compagno ma anche quello del pubblico. Lo ha fatto con i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi verdi e il fisico impeccabile.

Una bellezza, la sua, che non sembra passare inosservata, come il calciatore sarebbe pronto a confermare. I tifosi e i fan sembrano apprezzare il duo, soprattutto nella speranza di vedere il calciatore finalmente sereno. Sperano, tuttavia, che le voci riguardo una sua possibile partenza non smuovano la neo-relazione.

Si vocifera, infatti, che Morata potrebbe essere pronto a fare le valigie e lasciare Torino. Nulla di tutto questo è stato ancora confermato, ma il dubbio resta. Riuscirà Alice, ormai famosa su Instagram e Facebook con ben 411mila seguaci sui social, a fargli cambiare eventualmente idea? Chissà, intanto la Campello continua a stregare sia lui che i suoi fan!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui