Gossip, Giuseppe Zeno svela i suoi sogni con la fidanzata Margareth Madè

Gossip Giuseppe Zeno parla di Margareth Madè a Verissimo – Tra i tanti ospiti, l’attesissima intervista a Giuseppe Zeno, l’affascinante attore mediterraneo, un fascino illuminato ancora di più dalla sua bravura, tanto da essere classificato uno dei più promettenti attori italiani.

Fidanzatissimo con Margareth Madè Giuseppe Zeno, ospite a Verissimo, risponde alle domande di Silvia Toffanin. “E un figlio?” gli chiede la conduttrice.

Giuseppe Zeno ospite a Verissimo
Giuseppe Zeno ospite a Verissimo

E lui visibilmente imbarazzato risponde così: “Il potenziale c’è, vediamo se il buon Dio… È una domanda che mi imbarazza…”. Tuttavia sul “Ci stiamo lavorando” dell’attore, ad essere imbarazzata sembra la Toffanin. C’è qualche segreto che cela il bell’attore napoletano? Lanciato dalle fiction Squadra Antimafia e l’Onore e il rispetto, l’attore dà il massimo in ogni personaggio che interpreta, senza tralasciare il cinema e il teatro, dove anche lì, dona sempre il meglio di sé. Nell’intervista, ripercorrendo la vita privata e professionale, Giuseppe Zeno si apre, dichiarando che avere una rotta nella vita è stato sempre il suo punto fermo e svela inoltre che non sempre è stato tutto rosa e fiori e, l’aiuto della nonna è stato fondamentale per muovere i primi passi verso il successo.

Girare un film con Margareth Madè sarebbe come cucinare un piatto di spaghetti insieme”

Giuseppe Zeno
Giuseppe Zeno

Tra i tanti ruoli che ha interpretato, nell’intervista viene citato quello avuto nei “I Soprano”, serie televisiva statunitense che ha riscosso un grandissimo successo. Inoltre Giuseppe Zeno non nasconde che gli farebbe piacere girare un film con la sua compagna Margareth Madè e che questo, non lo imbarazzerebbe: “Sarebbe come cucinare un piatto di spaghetti insieme”. Ammette inoltre di frequentare poco la vita mondana, preferendo la compagnia dei molti amici che ha e del mondo in cui ama rinchiudersi, un mondo fatto di libri, del suo giardino, dei suoi affetti e delle sue passioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui