Gossip, news Cristina Buccino in palestra sculetta: fan preoccupati?

Gossip e News: Cristina Buccino si mostra ai fan in un video su Instagram mentre balla in palestra e gli utenti si preoccupano per l’eccessiva magrezza della showgirl.

Gossip: Di recente i fan l’avevano definita “una meravigliosa sirenetta” incantati dalla sua bellezza e dalle sue forme generose. Lei è l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Cristina Buccino, reginetta di bellezza di questa estate 2016. A distanza di un solo mese i fan tornano a parlare della showgirl perché preoccupati per la sua eccessiva magrezza. Gli utenti di Instagram hanno infatti visto un video postato dalla giovane, dove appare dimagrita, anche troppo.

Cristina Buccino in palestra fan preoccupati Gossip, news,
Cristina Buccino 

Tra i commenti del social si legge: “Ti danno da mangiare?” e ancora: “Sei pelle e ossa”. La donna appare nel video girato in palestra con addosso un top nero e viola e i pantaloni della tuta viola, mentre improvvisa un balletto. Da qui si nota la sua forma fisica, dove appunto si denota la sua eccessiva magrezza.

Gossip news, Cristina Buccino in palestra fa 648.000 visualizzazioni

Ruota un vitino da far paura, mentre sullo sfondo si vede il parquet e gli attrezzi e si sentono le note di una canzone. Il video, postato da Cristina, ha avuto in soli tre giorni 648mila visualizzazioni e 1.296 commenti. Tra i commenti alcuni non molto gentili: “Mandala a lavorare questa”, scrive un ragazzo, mentre un altro utente commenta: “è questo che fa nella vita: sculetta”.

cristina buccino sculetta su Instagram
cristina buccino sculetta su Instagram

C’è anche chi apprezza con commenti un po’ volgari, apprezzandone il fondo schiena. Chi addirittura è esaltato al punto da scrivere: “Voglio morire”. Magrezza o no, di certo non si può dire che l’ex professoressa del programma televisivo “L’Eredità” non sia bella e sensuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui