Francesco Arca presenta la sua “Family” ma i fan sospettano un triangolo con Emma

Sospetti via Instagram per una foto postata da Francesco Arca nella quale presenta orgogliosamente  la sua “Family“: la sua bambina Maria Sole, di qualche mese e la compagna Irene Capuano. Tutto normale fin qui, se non fosse per i commenti sarcastici dei follower. Ai pensieri “Tanti auguri Francesco, bellissima famiglia, Siete stupendi, ciao fra, che bellezza!” sono spuntati delle vere e proprie affermazioni al veleno.

Francesco Arca, Irene Capuano e Maria Sole Natale 2015
Francesco Arca, Irene Capuano e Maria Sole selfie su Instagram

“Ho letto che Arca sta con Emma Marrone”, un commento al quale i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno risposto  grintosamente con “stai scherzando spero, ma non vedi che è felicemente insieme alla sua famiglia”. A quanto pare, però, molti sembrano sicuri di questo: “ma come??!!! è quella che stava fino a poco tempo fa con l’ex della Cascella????!!! ma come… no dai è un’altra Irene”.

Le voci, a quanto pare, sarebbero nate in seguito a una cena durante la quale Emma Marrone e Francesco Arca avrebbero partecipato a Milano. Inaspettatamente, tra i due sarebbe nata un’improvvisa e irrefrenabile amicizia, che li avrebbe portati ad allontanarsi dagli altri invitati per continuare la serata serenamente da soli. C’è addirittura chi sostiene con certezza che la cantante salentina e l’attore si siano recati in un hotel per passare la nottata insieme. Chi avrà ragione? Recentemente Emma era stata al centro dei pettegolezzi per un ritorno di fiamma con il suo ex Fabio Borrello (fratello del più famoso Marco)  con il quale avrebbe avuto una storia breve ma bollente questa estate.

Francesco Arca, invece, ha sempre dichiarato attraverso i social il suo amore per la compagna e la gioia per l’arrivo del Natale che quest’anno sarà diverso e speciale per la nascita della loro prima figlia. Il tempo farà capire se veramente l’attore è così legato alla sua famiglia o se nasconde un interesse per Emma che, intanto, si sta dedicando al mondo della moda dopo aver creato una  linea di abbigliamento tutta sua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui