Fedi nuziali al dito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: c’è speranza per la coppia?

Dalle ultime foto postate sui social spuntano le fedi nuziali al dito sia a Belen Rodriguez che a Stefano De Martino. La coppia è ormai da tempo al centro dell’attenzione mediatica per via della loro separazione. Sulla fine del matrimonio ci sono state diverse voci, teorie, rumors e ipotesi di tutti i tipi.

Riguardo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino le notizie non finiscono mai. Tra le innumerevoli indiscrezioni arrivano alcuni particolari che farebbero pensare ad una loro riconciliazione. In queste ultime ore, dai due diretti interessati, iniziano ad arrivare le prime dichiarazioni in merito alla separazione. Tranne la smentita di Belen riguardo il flirt con Marco Borriello, i due ex coniugi non hanno dato molto credito alle insinuazione dei magazine e del web e stanno continuando per la loro strada. Ma lo stanno facendo davvero separatamente o c’è speranza per un ritorno della coppia?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: spuntano le fedi nuziali al dito. La riconciliazione è possibile?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

A far chiacchierare su una possibile riconciliazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ultimamente, sarebbero state le loro fedi nuziali. Gli anelli sembrerebbero ricomparsi al loro posto, come testimoniano il selfie di Belen su Instagram e la foto del ballerino durante le riprese di Amici 15. Nel caso dell’immagine della showgirl argentina, si tratta di uno scatto della Rodriguez di fronte allo specchio, con tuta in jeans, capelli legati e accessori dorati. Dopo un primo sguardo rivolto all’outfit, che sempre colpisce i suoi followers, ci si accorge del dettaglio: ovvero della fede all’anulare sinistro.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Lo stesso accade seguendo la foto di De Martino, a Pitti Uomo, postata ieri su Instagram. Il ballerino ha ancora l’anello dove dovrebbe stare e lo sfoggia con sicurezza, come la sua “quasi” ex moglie. Che si tratti solo di un’abitudine? Andare avanti in queste circostanze non è di certo facile e i due potrebbero indossare l’oggetto anche solo per questo, ma i più speranzosi vogliono vederci un legame, un indizio che possa condurre al ritorno del duo tanto amato dal web. Ma c’è davvero la possibilità che la Rodriguez e De Martino tornino insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui