Federica Panicucci: Al mare con la prole “Con Fargetta? Vogliamo il terzo figlio!”

Federica Panicucci e il marito Mario Fargetta desiderano il terzo figlio. La conduttrice si gode le meritate vacanze a Forte dei Marmi, con i figli Sofia e Mattia.  Al settimanale “Gente” confessa: “Ci piacerebbe avere un terzo figlio. Mio marito e io adoriamo i bambini, tanto che ci occupiamo di loro personalmente, ci alterniamo facendo anche i salti mortali ma non abbiamo preso una baby sitter”.
Federica però sottolinea: “Se diventassi di nuovo mamma, vorrei essere sicura di esserlo al cento per cento e quindi devo fare bene i conti con il mio lavoro, che mi dà grandi soddisfazioni”.

Federica Panicucci: Vacanze a Forte dei Marmi
Federica Panicucci: Senza Fargetta al mare con i figli

Il legame con il marito, anche se non lo vediamo in spiaggia con la famiglia,  è più forte che mai, perché come spiega la conduttrice sono uniti dagli stessi valori: “La famiglia è la cosa più importante per entrambi. Nessuno di noi, per un capriccio o per un momento di difficoltà, come capita in tutte le unioni, metterebbe mai a rischio quello che abbiamo, che è tantissimo”.   Le difficoltà, come in tutte le coppie, ci sono ma “non ci hanno mai fatto sedere a un tavolo per pensare a soluzioni diverse. Mario, oltre a essere il padre perfetto che avrei sempre desiderato per i miei figli è anche il mio miglior amico. Con lui parlo di tutto, non ho segreti, il dialogo è l’unica terapia per mantenere viva la coppia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui