Claudia Ruggeri in viaggio di nozze tra selfie in bikini e coccole

Gossip news La sexy poliziotta di Avanti Un’altro Claudia Ruggeri, ha sposato il suo Marco. Lui è Marco Bruganelli, cognato di Paolo Bonolis..

Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli hanno coronato il loro amore dopo 12 anni di fidanzamento. Il matrimonio si è festeggiato in grande stile sul lago di Bracciano, a Roma. Al matrimonio erano presenti tanti vip per omaggiarli. In particolare Paolo Bonolis ha deciso di omaggiarli sulle note di Stand by me.

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri

Dopo la celebrazione del sacramento, i due hanno deciso di passare la luna di miele sulla costiera amalfitana. In particolare nella località di Ravello, è stato raccontato sui social. Infatti gli scatti pubblicati costantemente hanno testimoniato un viaggio di nozze fatto di un mix di amore, coccole, mare e champagne.

Gossip news, Claudia Ruggeri viaggio di nozze ad Amalfi

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri

Sonia Bruganelli, sorella dello sposo, nonché moglie di Bonolis, ha fatto ai due un omaggio particolare. Ha creato delle t-shirt nelle quali sono rappresentati i due sposi novelli nei panni di supereroi. Loro si mostrano fieri di questo regalo particolare, ricevendo auguri e complimenti dai followers.

claudia ruggeri
Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli

La supplente poliziotta ha anche fatto un altro miracolo. Ha convinto suo marito Marco ha farsi un selfie. Infatti nella foto ha scritto: “Sono riuscita in un secondo miracolo, rimarrà nella storia Marco e i selfie“.

Claudia Ruggeri ha anche mostrato il suo fisico tonico. Ha posato con un costume interno a fiori, che ha ricevuto tanti likes e commenti. Dopo Ravello è stata la volta di Positano. Gli sposi si sono rilassati nel mare, coccolandosi come una coppia di novelli sposi fa, sopratutto dopo tanti anni di relazione.

Claudia Ruggeri è adesso una donna felice a tutti gli effetti. Lavora in televisione con il cognato Paolo Bonolis ed ha avuto il matrimonio più bello della sua vita. Ora al suo fianco ha un uomo che la sosterrà sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui