Bufera sulla storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Nonostante siano insieme da circa più di un anno sembra non esserci pace per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, soprattutto da quando è stata annunciata la presenza della giovane attrice al Festival di Sanremo. Tutti vogliono saperne di più sulla vita di Rocio, e il settimanale Chi sta cercando da un po’ di sciogliere ogni dubbio e sfamare qualsiasi curiosità che riguardi la ragazza.

Bufera sulla coppia Bova-Morales ma i due condividono il loro amore sui social
Bufera sulla coppia Bova-Morales ma i due condividono il loro amore sui social

Raoul Bova e Rocio Nunoz Morales: Alex Casademut getta fango sulla coppia

A forza di cercare nel suo passato però, la rivista Chi ha sollevato dubbi e gettato fango sull’attrice ma anche sull’autenticità della sua storia d’amore con Raoul Bova: in particolare è stata l’intervista al suo ex Alex Casademut ad accendere la miccia, perché il ragazzo ha affermato di essere ancora in contatto con la Morales e che anzi tra i due ci sarebbe stato un avvicinamento. Parole che fanno ben pensare ad un possibile riavvicinamento, ma alla pubblicazione dell’intervista su Chi la Rocio si è fatta subito sentire, gridando alla querela per “dichiarazioni false e offensive” che hanno costretto l’attrice ad armarsi dell’avvocato Giulia Bongiorno.

Il sospetto più grande però lo destano in realtà non tanto le parole di Casademut, che secondo i giornali spagnoli sarebbe un personaggio poco attendibile dati i suoi guai giudiziari per casi di maltrattamento sulle ex, ma è l’autore dell’intervista a non convincere. Ad intervistare Casademut è stato infatti Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi molto vicino a Chiara Giordani, la storica ex compagna di Bova, per di più proprio in un periodo che vede ancora i due impegnati in una causa di separazione.

Gabriele Parpiglia a caccia di notizie su Rocio Morales
Il giornalista desta sospetto, è troppo vicino all’ex di Bova

Parpiglia infatti per riuscire ad avere un po’ di materiale su questa bellissima e misteriosa ragazza, aveva deciso di recarsi vicino a Barcellona per saperne di più: Sono volato ad #argentona, vicino #Barcellona, per saperne di più su questa ragazza silente che fino ad oggi poco ha mostrato in #italia se non la sua bellezza. Come al solito quando approfondisci, vengono fuori storie che raccontano storie. Quella di #alex, ex fidanzato per 4 anni e mezzo con #Rocio (sempre se avete voglia di leggerla e stiamo parlando di argomento leggero sia chiaro) merita di essere letta”, aveva scritto Parpiglia sul suo Instagram, mentre si è scatenata la bufera all’uscita del giornale.

Intanto però Raoul e la sua Rocio non sembrano preoccuparsi minimamente delle cattive lingue che circolano sulla loro storia: su Instagram infatti è stata pubblicata in bella vista una foto che immortala unite le loro mani. Altro che dubbi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui