Alena Seredova è felice: “Sono ripartita dai miei figli, ora desidero una femmina”

Dopo mesi trascorsi insonni, Alena Seredova parla apertamente e dichiara d’essere di nuovo felice. Dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, la showgirl dice d’essere rinata e d’essere pronta a guardare al futuro. Un futuro con il suo nuovo compagno Alessandro Nasi che include, nella sua ottica, il diventare mamma di nuovo. 37 anni e tanta voglia di ripartire: ecco chi è oggi la Seredova.

Alena Seredova pènsa ad una nuova gravidanza
Alena Seredova e il desiderio di una terza gravidanza

Alena Seredova ricomincia grazie ai figli: “Oggi vado a letto tranquilla”

“Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli. Ho trascorso mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni. Oggi vado a letto tranquilla, senza pensieri. Ma in questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo.”

Questa la sua determinata dichiarazione al settimanale Chi. La Seredova non teme il passato e neppure il futuro. Alena non mente su ciò che è stato e sulle difficoltà che ha incontrato nell’andare avanti, ma adesso si apre per lei un nuovo capitolo, ovviamente insieme ai figli David Lee e Louis Thomas. Loro, d’altra parte, sono la sua vera forza e la maternità fa parte della sua identità. Tant’è che ancora sogna d’avere una bimba:

“La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia.”

Alena Seredova e il matrimonio con Alessandro Nasi: “prima devo divorziare”

Non è detto che il suo desiderio non possa avverarsi. Chissà e chissà se in questo sarà coinvolto il suo compagno Alessandro Nasi. Ma c’è aria di matrimonio tra i due? D’altra parte la coppia è ormai uscita allo scoperto da tempo e anche i figli della Seredova frequentano Nasi. La risposta di Alena, però, è piuttosto evasiva e ovviamente non può che tenere conto di ciò che è stato del suo passato matrimonio:

“Per custodire questo pensiero, prima devo divorziare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui