L’ultima volta che abbiamo sentito le dichiarazioni di Scarlett Johansson, siamo rimasti tutti un po’ perplessi. L’occasione l’aveva vista intenta a sminuire il suo corpo e a definirlo semplicemente “ok”, inducendoci a metterci le mani nei capelli e a chiederci se fosse fuori di sé. Ma ora, in occasione di un seducente e sexy servizio fotografico per W Magazine, l’argomento trattato è di tutt’altra pasta.

Scarlett Johansson hot per W Magazine
Scarlett Johansson hot per W Magazine

Scarlett Johansson parla della figlia: “perfetta, ma non come me l’immaginavo”

Scarlett Johansson in copertina su W Magazine.pgIn copertina, sempre bellissima e affascinante, Scarlett ha sfoggiato un taglio di capelli arruffato con tanto di frangetta, in un mix di bianco e nero e colori sgargianti e accesi. Un look un po’ da rock star, quello esibito in questo foto. Poco ha a che fare con ciò di cui si è parlato: maternità. L’attrice ha infatti parlato di sua figlia, Rose, avuta dal giornalista Romain Dauriac. In merito alla piccola nata da qualche mese ha detto:
“Quando è uscita, ne sono rimasta sorpresa. Avevo in mente un’immagine molto nitida di come sarebbe stata mia figlia. Naturalmente, lei è completamente diversa: perfetta, ma non come me l’immaginavo. Adesso non riesco a pensare a lei in altro modo.”

Scarlett Johansson nuda in Under The Skin: “Nuda sì, ma non troppo sexy”

Tra sorprese e nuove emozioni, Scarlett non ha perso l’ottima forma e la voglia di fare. L’ultima delle sue decisioni è stata quella di apparire nuda nel film Under The Skin:
“In quel film sono rimasta completamente nuda. Mi sono anche tinta i capelli di nero: è stata una mia idea. Non volevo essere una bomba bionda. Nuda sì, ma non troppo sexy.”
Insomma… ok essere senza veli, ma occhio ai capelli eh?

LASCIA UN COMMENTO