Rosie Huntington Whitley lato b in bella mostra,  è stata definita la donna più hot dell’estate. Quest’estate la modella inglese, Angelo di Victoria’s Secret e protagonista di “Transformers 3“, spopola sulle copertine delle riviste più blasonate. E il numero dell’edizione australiana di Maxim non fa eccezione: giacca di pelle slacciata e… niente sotto.  La bellissima Rosie ha stregato Hollywood e ora è pronta a conquistare tutte le cover. Partendo da Maxim che, dopo averla incoronata la donna più hot dell’estate, le dedica il numero di settembre dell’edizione australiana.


Un vero servizio bollente dove la Huntington posa senza niente che copra le sue forme mozzafiato. Giusto un velo di pizzo e la lingerie. Lei, inglese di 24 anni, si trova a suo agio tra lenzuola di seta e l’obiettivo del fotografo. Il suo corpo da dieci e lode non ha nulla da invidiare a quello di Megan Fox, sostituita nell’ultimo episodio di Transformers.
Le passerelle per Rosie sono come le copertine: l’Angelo di Victoria’s Secret le cavalca con la stessa nonchalance con cui stuzzica i lettori. Il suo corpo da favola è un mix di sensualità che non ha certo bisogno dei vestiti per ammaliare chi lo guarda.


LASCIA UN COMMENTO