Miley Cyrus seno al vento, si solleva la maglietta per gli auguri di Natale

Anche una festa come il Natale per Miley Cyrus diventa l’occasione per dare il meglio di sè: insomma uno degli eventi più attesi dell’anno diventa ancora una volta per lei uno strumento mediatico. Così dopo aver disturbato anche Babbo Natale con il suo twerking sul palco di un concerto a tema natalizio, con tanto di immediata pubblicazione sui social media, adesso è arrivato il momento degli auguri che non potevano che essere fatti secondo il suo stile provocante.

Miley Cyrus auguri di Natale in topless
Miley Cyrus in topless per una buona causa

Ancora una volta la cantante mescola immagini dolci e tenere, quasi bambinesche a pose che stavolta potremmo dire vagamente hot: la sua cartolina di Natale pubblicata su Twitter infatti è un misto di ironia, esibizionismo e hot perché la ritrae sulla neve mentre si alza la maglietta, in un topless coperto da due cuori che coprono i seni con su scritto “Merry Christmas”. Non manca neppure la linguaccia a cui ci ha abitutato e che a sua detta serve a nascondere l’imbarazzo: “Sono così imbarazzata quando le persone mi scattano le foto, così tiro fuori la lingua perché non so cos’altro fare”, avrebbe dichiarato la cantante in una recente intervista tv.
Alla fine del 2013 si può affermare che la ex stella Disney è dichiaratamente uno dei personaggi che riesce in poche ore a far parlare di sè catturando l’attenzione dei rotocalchi e soprattutto del web, dove le notizie su di lei dominano incontrastate. Mentre qualcuno la vorrebbe già come possibile giudice del prossimo X-Factor Usa al posto di Demi Lovato, la cantante in procinto di preparare il suo Bangerz Tour 2014 sembra divertirsi particolarmente durante queste feste natalizie: pubblica costantemente foto a tema e sembra cantare in ogni posto dove ci sia da esibirsi per Natale. Una vacanza che alterna impegni e relax prima di riprendere a lavorare duramente nel prossimo 2014, e continuare a destare scalpore.

1 commento

  1. Graditissimi gli auguri di Natale di Miley alquanto originali. Grazie anche a tutta la redazione di Gente Vip per averci regalato una vigilia di Natale decisamente interessante….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui