L’oroscopo di Brunella: settimana dal 19 al 25 ottobre 2015, Luna mutevole

Ciao e benvenuti al nostro appuntamento della domenica con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle da lunedì 19 ottobre a domenica 25 ottobre 2015. Questa settimana gli astri predispongono per buona parte dei nostri segni decisioni da prendere, la pazienza necessaria per scegliere cosa sia meglio da fare per noi stessi e per gli altri. La Luna mutevole spesso influisce rendendoci docili, nervosi, dolci ed appassionati.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Alcune volte davvero non riesco a comprendervi, le cose attorno a voi sono semplicemente favorevoli in tutti i settori e voi non fate altro che essere insoddisfatti! Troppe sono le cose che volete fare e non riuscite a farne una per intero ed allora con l’aiuto degli astri pensate in che modo agire dando le precedenze a ciò che vi sta più a cuore. L’amore, il lavoro, quanta confusione poveri arietini, non temete troverete e scioglierete il bandolo della matassa!

TORO

Tutto procede per il meglio, ma credo sia opportuno non polemizzare per ogni piccola cosa. La persona amata, se avete un rapporto di lunga data, non sarà disposta a subire il vostro cattivo umore e la gelosia. Le difficoltà incontrate in campo lavorativo tendono ad essere superate. Evitate sbalzi di temperatura.

GEMELLI

La sicurezza che molti dimostrate in ambito lavorativo sarà frutto di soddisfazioni, ma non dimenticate chi vi da in esso una mano. Non avrete voglia in campo sentimentale di cambiamenti ed allora gustatevi ciò che avete e senza lamentarvi. Regalatevi una serata piacevole con il partner.

CANCRO

Mettete da parte l’ansia le cose in senso generale tendono al meglio. Un po’ di riposo in più servirà a riprendervi e a dare il meglio di voi in campo professionale. Previsto uno spostamento non organizzato ma che vi potrà far piacere. Evitate uno scocciatore.

LEONE

Se questa settimana non riuscirete a portare a termine ciò che pensavate fosse possibile, non rammaricatevi, con la giusta pazienza arriverete fino infondo. In amore il vostro cuore ballerino non darà tranquillità al vostro rapporto di coppia, ed allora pensateci bene prima di lasciare da parte chi amate. Curate i denti.

VERGINE

Sembra sia arrivato il momento di scegliere in campo professionale se proseguire in ciò che avete già intrapreso o mettervi in gioco per nuove possibilità. Gli astri consigliano prudenza! Non abbiate fretta in amore di dare spazio ad una nuova storia se da poco ne avete chiusa un’altra. Non è questo il periodo favorevole per nuovi amori.

BILANCIA

Cosa dire, delle volte la vostra indecisione diventa esagerata! Non temete di ferire, con le vostre scelte in campo professionale, colleghi o collaboratori, andate dritti per la vostra strada ed il vostro futuro lavorativo sarà definitivo. In amore finalmente vi sentirete appagati. Per chi è ancora solo, non si esclude un nuovo e piacevole incontro.

SCORPIONE

Spesso riuscite ad essere severi con voi stessi, ma anche con gli altri. I sacrifici che attualmente fate per raggiungere le giuste mete in campo professionale saranno premiate, ma la pazienza dovrà essere sempre il punto di partenza. In vista una nuova storia d’amore per i single, mentre per chi è in coppia si prevedono momenti piacevoli in compagnia di amici o parenti. Evitate diete alimentari, un po’ di sport può essere utile.

SAGITTARIO

Stelle buone sì, ma voi non avete voglia di uscire dal pessimismo che a tratti vi assale. Le preoccupazioni sono giuste, ma ogni cosa anche se lenta prenderà la giusta forma. Avete intrapreso più cammini in campo lavorativo e la vostra mente non vede i giusti spiragli. Decidete in quale modo proseguire e tutto diverrà più facile. Non temete e pensate che solo voi potete operare le giuste scelte.

CAPRICORNO

Sempre pronti e disponibili per dare una mano agli altri, a raccogliere confidenze e regalare consigli, gli astri favorevoli vi portano tranquillità. Lavoro senza grosse problematiche, ma l’amore vi vedrà gelosi e dispettosi.

ACQUARIO

Spesso vi vedo alle prese con la salute, ma per quanta preoccupazione avete è giusto non eccedere. Seguite il consiglio del vostro medico e mettetevi tranquilli, lo stress va controllato e solo voi potete farlo evitandovi possibili problemi psicosomatici. L’amore può essere il vostro punto di forza, ebbene fidatevi di chi vi ama e lasciatevi guidare. Nei prossimi giorni della settimana le cose andranno meglio e la Luna vi regalerà il giusto buon umore.

PESCI

La settimana non presenta grandi novità, ma non mancheranno momenti piacevoli in compagnia del partner e familiari. A metà settimana vi giungerà una risposta che attendevate da tempo e questa vi porterà a valutare cose nuove in campo lavorativo. Vi suggerisco di prendere un po’ di tempo per valutare senza precipitarsi e dare risposta che potrebbe non essere quella che realmente desiderate. Gli astri vi daranno una mano.

Grazie per essere stati con me e vi ricordo l’appuntamento per il prossimo venerdì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui