Change privacy settings
Home GOSSIP Uomini e donne trono classico: Discordia tra Jonas Berami e Rama Lila...

Uomini e donne trono classico: Discordia tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Altre foto compromettenti sembrano venir fuori da ogni dove andando ad intaccare la già precaria quiete di Uomini e Donne. La protagonista degli scatti è sempre lei: la discussa Rama Lila Giustini. Le foto messe in rete, mostrano la ragazza abbastanza alticcia e scomposta, tant’è che possiamo ben intuire il colore della sua lingerie. Non era necessario, in effetti, farcelo sapere, ma non è stato un errore: la Giustini le stava mostrando volontariamente ad un gruppo di ragazzi. La vediamo divertirsi così al Raise Your Skirt, un Night Club. Ma si tratta del passato di Rama, perché le foto risalgono a molto prima del suo corteggiamento per Jonas Berami. Probabilmente la giovane, nel frattempo, le aveva anche dimenticate e non si aspettava di vederle mandate in onda.

Jonas Berami,  Rama Lila Giustini e le foto compromettenti
Jonas Berami, Rama Lila Giustini e le foto compromettenti

Jonas Berami e Rama Lila Giustini – Ma questo è accaduto e l’immagine di ragazza casa e chiesa che Rama voleva dare di sè stessa sta andando definitivamente in frantumi. C’è poco da dubitare, di fronte ai fatti, è così? La controparte vuole, però, che siano stati diffusi anche alcuni scatti del tronista Jonas, che allo stesso modo sembra amare le discoteche e firmare autografi… sul seno delle ragazze. Queste immagini, di cui non si conosce la data, hanno fatto sorgere qualche dubbio sul ragazzo. Specie se si parla di quella in cui il tronista spagnolo fa cavalluccioal mare con Luis Fernandez, suo amico in un senso che potrebbe risultare equivoco.

Insomma, non è il caso di giudicare troppo frettolosamente, sebbene Berami abbia già dato un ultimatum alla contrastante Rama. Ma qui nessuno è privo di “colpa“. Non ci resta che attendere gli sviluppi e vedere quali reazioni susciterà questa carrellata di foto.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui