Glamour Sanremo 2015: i look delle cantanti Big, seconda serata del Festival

Si è concluso il 65° Festival di Sanremo che ha visto la vittoria del trio “Il Volo“, secondo classificato Nek e terza Malika Ayane. Dopo l’assaggio di Casa Sanremo con Anna Falchi, nel corso della seconda serata del festival i cantanti in gara si sono esibiti con le loro canzoni inedite sperando di fare breccia nel pubblico e sbancare al televoto per non rischiare un’eliminazione. Fra superospiti (Tiziano Ferro, Al Bano e Romina), a catturare l’attenzione è stato come sempre il glamour. Per le cantanti look all’ultimo grido, qualcuno che ha funzionato di più, altri di meno. Vediamoli insieme.

Chiara Galiazzo la più glamour delle cantanti big seconda serata Festival di Sanremo 2015
Chiara Galiazzo la più glamour delle cantanti big seconda serata Festival di Sanremo 2015

Glamour sul palco di Sanremo: a vincere la sfida dei look Chiara Galiazzo e Annalisa Scarrone

Glamour Sanremo 2015 – Iniziamo da Chiara Galiazzo, ex trionfatrice di X-Factor che torna a calcare il palco dell’Ariston dopo la sua partecipazione nel 2013 con Il Futuro che sarà. La cantante si è esibita proponendo la sua “Straordinario”. Per lei un vestito giallo acceso di Stella McCartney, designer inglese molto amata da star del calibro di Madonna e Rihanna. Un outfit che nel complesso ha funzionato, grazie anche a un makeup ad hoc e una tonalità di capelli sgargiante. Ottimo exploit fashion quello di Annalisa, in completo e giacca Just Cavalli che ha fatto di lei una lady dark dalle ispirazioni internazionali.

Deludono Lara Fabian e Malika Ayane. Occhi puntati sull’attrice premio Oscar Charlize Theron

Meno riuscito il look di Malika Ayane, solitamente estrema fashionista che ha un po’ deluso le aspettative. La cantante di Come Foglie si è presentata con un semplice abito rosso svolazzante. Deludente anche Lara Fabian, che ha performato con un semplice abito nero che non l’ha aiutata ad emergere. La cantante avrebbe dovuto osare un po’ di più poiché poco conosciuta rispetto altre altre competitors durante la kermesse. Elegantissima Grazia di Michele, che ha cantato il pezzo “Io sono una finestra” assieme a Platinette, per l’occasione nelle vesti di Mauro Coruzzi. Fasciata in un abito bianco e nero l’insegnante di Amici di Maria de Filippi era più bella che mai. Insomma, anche se c’è stato qualche piccola scivolata in fatto di stile la media era molto alta. Sicuramente farà molto parlare, almeno gli esperti di moda, l’arrivo della bellissima attrice premio Oscar Charlize Theron.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui