Gossip, Uomini e Donne: Valentina Dallari furiosa

GOSSIP NEWS – Valentina Dallari, scatena la sua ira sui social. L‘ex tronista di Uomini e Donne torna a far parlare di se… Cosa le sarà mai successo?

Valentina Dallari Uomini e donne Trono classico
Valentina Dallari Uomini e donne Trono classico

La Dallari lo scorso anno aveva concluso il suo percorso nel programma scegliendo Andrea Melchiorre, anche se la loro relazione è finita mesi dopo. I motivi della rottura non sono mai stati del tutto chiari.

Nel frattempo la Dallari ha cambiato vita: è dimagrita eccessivamente, è diventata una fashion blogger e una dj molto richiesta, con le punte dei capelli blu. In questo frangente però Valentina Dallari ha preferito tenersi lontana dal ciclone del gossip, cercando di non far parlare molto di sé, differentemente il suo ex fidanzato Andrea che invece si è dato molto da fare.

Nei giorni scorsi Melchiorre è apparso in una foto su Instagram con due ragazzi Mirko e Alessandro. Fino a qui non ci dovrebbe essere nulla di strano, a parte il fatto che quei due ragazzi sono, o meglio erano, i migliori amici della tronista bolognese, con i quali lei ha litigato qualche mese fa. Infatti la Dallari ha visto questa foto come un vero e proprio tradimento, scatenando immediatamente una la sua reazione infuriata. Infatti ha subito commentato sotto la foto: “Non cambi mai Alessandro, sempre ad elemosinare qualche like. Alla fine non hai niente oltre a sperare di essere ciò che non sarai mai, arrampicarti sulle spalle della gente sperando che qualcuno possa notarti quando non lo farà mai perché non hai davvero niente da mostrare. Sei più vuoto del frigo di casa mia. Svegliati va là che la mamma non viene sempre ad imboccarti“. Ovviamente ha scatenato relazione anche dei fan che si sono divisi tra i due fronti: Valentina o Alessandro. Ma Andrea che ne pensa di tutto questo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui