Emma Marrone giudice a X Factor 14

X Factor 2020 ultime anticipazioni sul programma di Sky Uno: Emma Marrone nuovo giudice del talent show


Poco fa sul sito Davidemaggio.it, ci sono stati nuovi rumors sui possibili giudici del talent XFactor 14. Il canale di Sky Uno ha rivelato la scelta di dare il ruolo di giudice a Emma Marrone. Sui social e non solo da qual momento, si sono scaldati gli animi dei fan. E’ la prima volta che una cantante in carriera e vincitrice del talent “rivale” Amici di Maria De Filippi, partecipa al quartetto della giuria.

Nel sito DavideMaggio.it viene citata una novità insolita per un talent. Pare che per la nuova edizione di XFactor 2020 di Sky Uno, Emma Marrone sia l’unica giudice donna. X Factor 14 Emma Marrone unica giudice donna del talent?

X Factor talent show

X Factor 2020 ultime anticipazioni sul programma di Sky Uno: Emma Marrone nuovo giudice del talent show

Il motivo non è dato conoscerlo, ma sicuramente si saprà chi saranno i suoi colleghi maschi. Questi nomi verranno detti nel programma EPCC di Alessandro Cattelan. Emma Marrone fresca di festeggiamenti per il compleanno, riuscirà a conquistare le persone che guarderanno il programma su Sky Uno? X Factor detiene pochi ascolti: Emma Marrone riuscirà a richiamare i suoi fan sul canale di Sky Uno?

Emma Marrone giudice del Talent Show di Sky Uno?

E’ noto che l’ultima edizione di X Factor 2020 ha avuto un calo di ascolti rispetto a quella precedente. E’ riuscita ad avere il 3,50% di share. Si è pensato ad un cambio di giudici, eccolo qua il primo nome che è Emma Marrone. Attirerà nuovi telespettatori a X Factor 14, programma “rivale” di Amici di Maria De Filippi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.