X Factor 11 casting: audizioni con sorpresa di gossip, di cosa si tratta?

In corso i casting di X Factor 11. Una dolce sorpresa di gossip attende fan e giudici dietro le quinte.

X Factor 11 casting Sorpresa di gossip ai provini. In corso le audizioni per l’undicesima edizione del talent show musicale di Sky. Quando inizia X Factor 11?

X Factor 11 casting. Si inizia con il botto in base a quanto si rivela dalle prime audizioni. Ecco che spunta un fuori programma di gossip. L’estate non impedisce di guardare all’orizzonte. Verso l’infinito e oltre, televisivamente parlando. A settembre ritorneranno a marciare spediti diversi programmi televisivi messi da parte e accantonati per la stagione estiva. Ad esempio, X Factor, talent show musicale, ripartirà con l’undicesima edizione.

x factor, x factor 11, gossip, gossip news, x factor 11 casting,
Mara Maionchi Fedez X Factor 11

X Factor 11 quando inizia? Cominciano ufficialmente le audizioni per andare alla ricerca dei giovani talenti musicali. Dopo Pesaro, è la volta di Torino. Seconda ed ultima tappa fino alla giornata di oggi. Con un dolce fuori programma alimentato dalla presenza di una vecchia conoscenza del talent.

Giusy Ferreri ai provini di X Factor 11: ritorno a casa per la cantante che mostra il pancione

x factor, x factor 11, gossip, gossip news, x factor 11 casting,
Giusy Ferreri X Factor 11 casting Torino

Un tuffo nel passato. Giusy Ferreri incinta si presenta ai casting di Torino e rivive le emozioni del passato, legate al programma. In dolce attesa della sua creatura insieme al compagno Andrea Bonomo.

X Factor 11 Giusy Ferreri: la cantante incinta del primogenito

In fondo è grazie a questo talent se nel lontano 2008, precisamente nella prima edizione, Giusy Ferreri acquisì quella notorietà che oggi l’ha consacrata nel campo musicale italiano. Da allora tante cose sono cambiate per la cantante, non soltanto sul fronte del gossip. Prontissima a diventare mamma prossimamente.

X Factor 11 quando inizia: chi sono i giudici?

Proseguono, intanto, le audizioni per la prossima stagione di X Factor. La giuria sarà composta dai confermatissimi Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e dalla new entry Levante. Le puntate delle audizioni di Torino, in corso in questi giorni, verranno, poi, trasmesse su Sky Uno HD dal prossimo settembre. Alla scoperta degli eredi designati di Giusy Ferreri, Marco Mengoni e altri. L’appuntamento con X Factor 11 è a settembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui