Tempesta D’amore, William conteso da Ella e Rebecca: le anticipazioni

Un terzo incomodo nella relazione tra Ella e William.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: William è conteso già dalle due amiche Ella e Rebecca.

Ma ciò non basta in quanto verrà corteggiato anche da una terza persona. Chi è? Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: William è fidanzato con Ella sebbene il ragazzo abbia manifestato il suo desiderio di non avere una relazione seria. Rebecca quindi per il bene dell’amica, ha deciso di farsi da parte e di sopprimere il suo amore per William. Diverse sono state le occasioni che hanno creato dei problemi, ma William e Ella sono sempre riusciti a superare tutto.

Tempesta d'amore, anticipazioni, William, Ella, Rebecca, Tempesta d'amore anticipazioni, anticipazioni,

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: William corteggiato da Noemi.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: William viene messo continuamente alla prova. Questa volta a sedurlo e corteggiarlo sarà Noemi, ossia una star del cinema, la quale ha affidato l’organizzazione del suo matrimonio alle amiche Ella e Rebecca.  Noemi era un’amica di William, la quale lo amava da sempre, infatti dichiarerà di sposarsi solo per business e non per amore. Dopo la dichiarazione la star lo bacia e il tutto verrà visto da Rebecca, la quale non saprà se raccontare quanto visto all’amica o meno.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Noemi annulla le nozze.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Rebecca spera che l’accaduto sia un qualcosa di passeggero che non merita attenzione. Ma inaspettatamente Noemi decide di annullare le nozze, a causa dell’amore che prova per William. Ella scoprirà tutto, anche del bacio, e deciderà di interrompere la loro relazione. William farà il possibile per farle cambiare idea e sarà aiutato  da Rebecca. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui