X Factor 2017 quando inizia? Novità assolute: giudici e cast

Ad autunno 2017 andrà in onda l'undicesima edizione di X Factor. Ecco chi saranno i nuovi giudici ad emettere sentenze sui cantanti

La domanda più frequente degli giorni? X Factor 2017 quando inizia? Nel music talent tante le novità. Novità assolute per quanto riguarda giudici e cast.

X Factor 2017 quando ricomincia? Novità nel cast della giuria all’interno dell’undicesima edizione. Le conferme e le new-entry tra i giudici. X Factor 2017: sempre tempo di X Factor. Anche quando le trasmissioni sono sospese e riprenderanno successivamente. Come abbiamo preso nei giorni scorsi, fervono i preparativi per quella che sarà l’undicesima edizione del talent a sfondo musicale. X Factor 11 ripartirà a partire dal prossimo autunno rigorosamente su Sky Uno. Sostanziali le novità previste all’interno del cast. Un cast rinnovato a metà.

X Factor 2017, X Factor 11, X Factor, quando inizia, cast, giudici,
Arisa ad X Factor 10

X Factor 2017 la giuria nuova  Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante

X Factor 2017 prevede alcuni cambiamenti. A partire dal Cast che sarà rinnovato in alcuni suoi elementi. Ci riferiamo naturalmente alla giuria. Sulla pagina ufficiale di X Factor 2017 Italia sono comparsi i nomi dei quattro giudici. Confermatissimi Fedez e Manuel Agnelli.

X Factor 2017, X Factor 11, X Factor, quando inizia, cast, giudici,
X Factor 2017: Mara Maionchi

Due novità al posto di Alvaro Soler e Arisa. Ci saranno Mara Maionchi e la novità assoluta Levante. Un ritorno in grande stile per la produttrice discografica dopo le esperienze passate. Un modo per rimettere pepe ad un format troppo pre-impostato.

Un’opportunità ghiotta, invece, per l’astro nascente della musica pop Levante: “Il talent per me rappresenta la strada più difficile dal momento che ho sempre preferito suonare al pub sotto casa. Non mi sentirei libera dentro a un talent o prendere direttive da una major che mi impone di fare questo o quell’altro, compresa la testimonial di una pubblicità”. Così parlava diversi anni fa. Ora tutto è cambiato. X Factor 11 si rinnova sotto ogni punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui