Anticipazioni Uomini e Donne News: data della presentazione nuovi tronisti

Ecco quando ci sarà la puntata fatidica della rivelazione dei nomi

Anticipazioni Uomini e Donne News: ultime notizie sui nuovi tronisti. Maria De Filippi annuncia la data ufficiale di presentazione del nuovo Trono Classico 2017

Anticipazioni Uomini e Donne si rinnoverà di qui a breve. Finita un’edizione del Trono Classico, se ne aprirà un’altra. Attesissima la presentazione ufficiale di coloro che andranno a sostituire i vari Claudio, Claudio D., Clarissa e Riccardo.

Manuel Vallicella tronista Uomini e donne trono classico
Manuel Vallicella: Trono Classico

Sono usciti diversi nomi tra i papabili nuovi tronisti. Al momento l’unico certo del posto sul trono è Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli. Sugli altri nomi solo indiscrezioni, ma nessuna certezza. Si sa, però, quando verranno svelati ufficialmente al pubblico.

Anticipazioni Uomini e Donne: c’è la data ufficiale per la presentazione dei nuovi tronisti al Trono Classico

maria-de-filippi-uomini-e-donne-comunicazione-shock-trono-gay-1
Maria De Filippi

La prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e donne è decisiva. Lì si scopriranno i nomi dei nuovi tronisti. La data prescelta per la registrazione in questione è venerdì 9 dicembre. I nuovi tronisti potrebbero essere due e non tre. Forse perché Claudio D’Angelo ha deciso di ritornare sui suoi passi? Previsti anche Claudio Sona e Mario Serpa come ospiti speciali di quella puntata. Un amore gay nato tra gli studi televisivi. Un trono che, però, Maria ha deciso di non rinnovare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.