Uomini e Donne Trono Classico: presentata la nuova tronista Rosa Perrotta durante l’ultima registrazione. Ecco chi è la nuova tronista.

Uomini e Donne, Trono Classico, Rosa Perrotta è la nuova tronista. Novità in arrivo a Uomini e DonneMentre prosegue con qualche malumore di troppo il rapporto tra i tronisti uomini, al Trono Classico sta per arrivare una sorpresa per tutti i telespettatori. Oggi è in programma la registrazione di una nuova puntata. La vedremo prossimamente anche su Canale 5.

Rosa Perrotta, Uomini e Donne, nuova tronista,
Rosa Perrotta nuova tronista a Uomini e Donne

In questa puntata verranno presentate le due nuove troniste che sostituiranno Sonia Lorenzini, stando a quanto fornito dalle anticipazioniUna è già stata svelata in anteprima. Scopriamo chi è Rosa Perrotta la nuova tronista di uomini e donne.

Rosa Perrotta è la nuova tronista al Trono Classico di Uomini e Donne

Rosa Perrotta, Uomini e Donne, nuova tronista,
Rosa Perrotta nuova tronista a uomini e donne trono classico

Rosa Perrotta è l’altra nuova tronista di Uomini e Donne al Trono Classico. Dopo Desirée Popper, l’altro volto nuovo da Maria De Filippi sarà lei. Modella 28enna nata a Salerno, ma residente a Roma. Ha già esperienza discreta nel mondo dello spettacolo e della tv italiana, avendo partecipato a programmi come “Veline” e “Ciao Darwin“.

Laureata in management strategico con 110 e lode, la ragazza si definisce così durante il video di presentazione che andrà in onda a Uomini e Donne: “So di essere una bella donna e non lo nascondo. Ma non mi è mai bastato. Una bella donna deve essere doppiamente intelligente per mettere a tacere i pregiudizi. Sono più fiera dei miei no che dei miei sì. Mio padre è l’uomo della mia vita. Non riesco a parlargli molto spesso e mi dispiace, perché vorrei dirgli ogni giorno quanto gli voglio bene”. 

uomini e donne, rosa perrotta, nuova tronista,
Uomini e Donne, Rosa Perrotta è la nuova tronista

Il resto della presentazione lo vedremo nelle prossime settimane. Sogna di trovare l’uomo giusto e di diventare mamma, oltre che donna in carriera. Chissà che il trono di Uomini e Donne non possa essere il luogo adatto per perseguire certi obiettivi.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.