Federica Sciarelli parla della sua vita privata e rivela: “Non sto tranquilla…”.

La conduttrice tv del programma Chi l'ha visto, Federica Sciarelli, svela un lato inedito e sconcertante della sua vita privata

Gossip, Federica Sciarelli vita privata: la conduttrice di Chi l’ha visto, rivela una preoccupazione recondita da donna e mamma. Ecco quale.

Gossip news: Federica Sciarelli è una giornalista affermata nel mondo televisivo Rai. Il suo programma, “Chi l’ha visto“, è un pezzo di storia dell’ultimo decennio. Va in onda ormai dal lontano 2004 con ascolti sempre piuttosto elevati in prima serata. Merito, anche e soprattutto, della conduzione sobria e mai sopra le righe della giornalista romana di origini napoletane.

Federica Sciarelli chi l'ha visto gossip tv news puntata rai
Federica Sciarelli, Gossip

Federica Sciarelli non è soltanto una giornalista in prima linea contro il crimine e le scomparse. Rappresenta anche una mamma affettuosa e apprensiva. Come da lei stesso rivelato.

La preoccupazione di Federica Sciarelli vita privata: rivelazioni

Federica Sciarelli chi l'ha visto gossip tv news puntata rai
Federica Sciarelli Gossip 

La Sciarelli si svela. Lo fa attraverso le pagine del settimanale Intimità. Intervista esclusiva nel corso della quale la conduttrice di Chi l’ha visto svela anche il suo lato da mamma del figlio Giovanni Maria, di 21 anni: “In Italia almeno 116 donne vengono ammazzate ogni anno. Un vero e proprio bollettino di guerra.

Da una parte noi donne possiamo essere fragili e farci ammazzare perché magari amiamo l’uomo sbagliato, ma dall’altra siamo capaci di tirare fuori gli artigli e di comportarci da leonesse. La violenza va sempre denunciata. Uno schiaffo è gravissimo e mai bisogna giustificarlo e capirlo. Se tu, Stato, per i mafiosi hai istituito il 416 bis, perché non prevedi restrizioni simili anche per chi uccide una moglie o una fidanzata?

Federica Sciarelli Chi l'ha visto gossip tv news puntate
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? Gossip

Agli esordi in Rai ero un po’ scapestrata, andavo sempre via presto dalla redazione, facevo danza moderna o un sacco di sport strani. Non sto tranquilla finché non vedo rientrare mio figlio a casa o almeno sento i suoi rumori”. Al prossimo gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui