Rosa Perrotta è l’altra nuova tronista di Uomini e Donne

Dalle ultime anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne emerge il nome di una delle due nuove troniste. Ecco chi sarà

Uomini e Donne Trono Classico: presentata la nuova tronista Rosa Perrotta durante l’ultima registrazione. Ecco chi è la nuova tronista.

Uomini e Donne, Trono Classico, Rosa Perrotta è la nuova tronista. Novità in arrivo a Uomini e DonneMentre prosegue con qualche malumore di troppo il rapporto tra i tronisti uomini, al Trono Classico sta per arrivare una sorpresa per tutti i telespettatori. Oggi è in programma la registrazione di una nuova puntata. La vedremo prossimamente anche su Canale 5.

Rosa Perrotta, Uomini e Donne, nuova tronista,
Rosa Perrotta nuova tronista a Uomini e Donne

In questa puntata verranno presentate le due nuove troniste che sostituiranno Sonia Lorenzini, stando a quanto fornito dalle anticipazioniUna è già stata svelata in anteprima. Scopriamo chi è Rosa Perrotta la nuova tronista di uomini e donne.

Rosa Perrotta è la nuova tronista al Trono Classico di Uomini e Donne

Rosa Perrotta, Uomini e Donne, nuova tronista,
Rosa Perrotta nuova tronista a uomini e donne trono classico

Rosa Perrotta è l’altra nuova tronista di Uomini e Donne al Trono Classico. Dopo Desirée Popper, l’altro volto nuovo da Maria De Filippi sarà lei. Modella 28enna nata a Salerno, ma residente a Roma. Ha già esperienza discreta nel mondo dello spettacolo e della tv italiana, avendo partecipato a programmi come “Veline” e “Ciao Darwin“.

Laureata in management strategico con 110 e lode, la ragazza si definisce così durante il video di presentazione che andrà in onda a Uomini e Donne: “So di essere una bella donna e non lo nascondo. Ma non mi è mai bastato. Una bella donna deve essere doppiamente intelligente per mettere a tacere i pregiudizi. Sono più fiera dei miei no che dei miei sì. Mio padre è l’uomo della mia vita. Non riesco a parlargli molto spesso e mi dispiace, perché vorrei dirgli ogni giorno quanto gli voglio bene”. 

uomini e donne, rosa perrotta, nuova tronista,
Uomini e Donne, Rosa Perrotta è la nuova tronista

Il resto della presentazione lo vedremo nelle prossime settimane. Sogna di trovare l’uomo giusto e di diventare mamma, oltre che donna in carriera. Chissà che il trono di Uomini e Donne non possa essere il luogo adatto per perseguire certi obiettivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui