Ritorno di fiamma per l’ex Uomini e Donne del trono classico

Sammy Hassan protagonista per definizione del trono classico della stagione appena terminata del dating di Maria De Filippi è di nuovo al centro del Gossip

Gossip: Sammy Hassan corteggiatore del trono classico 2020 e scelta della tronista romana Giovanna Abate. I due sono stati da subito al centro dei gossip. Dopo la scelta avvenuta intorno ai primi di giugno qualcosa però non è andato per il verso giusto la coppia che tanto è stata amata si è separata. Molte sono state le indiscrezioni ed i rumors sulle possibili cause ma ancora nulla è certo.

Quello di cui siamo sicuri è che i due non sono più una coppia. L’ultima l’indiscrezione su Sammy Hassan vede un riavvicinamento con Elena.

Uomini e Donne, Sammy: ritorno di fiamma con la moglie Elena

sammy hassan
Ritorno di fiamma per l’ex Uomini e Donne

Come appena affermato i rumors dell’ultimo momento insinuano un probabile ritorno di fiamma tra Sammy Hassan e l’ex moglie Elena Cat. Quest’ultima si era espressa proprio tempo fa sulla fine della relazione fra Sammy e Giovanna. Da dove partono i rumors? L’ex corteggiatore sarebbe stato sorpreso in vacanza con l’ex moglie.

Fra di loro si è riaccesa la scintilla oppure specchietto per le allodole? In tutto questo l’ex tronista come avrà preso la notizia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui