Uomini e Donne news: Luca Onestini si becca il due di picche

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Cos'è successo oggi? Scopriamo tutto

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di lunedì 3 aprile. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne news di Lunedì 3 aprile 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Nell’ultimo appuntamento spazio al Trono Over e agli aggiornamenti sulla coppia Anna-Nino. E oggi? Vediamo cos’è successo nel dettaglio. Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 spazio alle vicende di giovani tronisti e corteggiatori. Ecco cos’è successo esattamente.

Uomini e Donne, Uomini e Donne news, Luca Onestini, due di picche,
uomini e donne trono classico puntata 3 aprile 2017 luca e soleil

Uomini e Donne News dal Classico: nuove corteggiatrici per Luca

Nel corso della puntata di lunedì 3 aprile di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito alle vicende dei giovani tronisti e troniste. Si riparte da Luca Onestini, che riceve una brutta notizia dalla redazione: la sua corteggiatrice Giulia ha deciso di non presentarsi in esterna con lui. Un atteggiamento che il tronista non ha affatto gradito, reputandola una “bambina che si fa influenzare”. Luca espone i suoi dubbi sulla corteggiatrice: “Mi spaventa il fatto che tu non ragioni con la tua testa”. 

Uomini e Donne, Uomini e Donne news, Luca Onestini, due di picche,
uomini e donne trono classico puntata 3 aprile 2017 luca soleil

Uomini e Donne classico: Soleil segnala al tronista che la sua “rivale” Giulia si sente sui social con l’ex tronista Sonia Lorenzini, apertamente schieratasi dalla sua parte. Con tanto di dirette social in cui sostiene la corteggiatrice. Anche Jack si schiera dalla parte di Giulia. Afferma che ella abbia fatto bene a non presentarsi nell’ultima esterna, screditando, nel contempo, Luca. La ragazza non esclude la possibilità che il suo possa essere un no il giorno della scelta. “Dubbi” e “incertezze” sui comportamenti del tronista al di fuori del programma la pervadono.

In onda l’esterna tra Soleil e Luca Onestini. Il tronista svela: “Mi piace questo tuo essere così tosta”. Entrano in scena due nuove corteggiatrici di Luca: si chiamano Cecilia e Valentina. La prima è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, avendo corteggiato in passato l’ex tronista Oscar Branzani. In onda l’esterna proprio con quest’ultima: “Finalmente una bella mora. Era ora”, scherza lui. In onda anche l’esterna con Valentina. Continuano le frecciatine indirizzate all’altro tronista Marco, il quale, a sua volta, lo definisce un “bullo del liceo”.

Lo stesso Marco, intanto, esce in esterna con Federica e Giorgia. La prima contrassegnata da baci e tenerezze. Standing Ovation del pubblico per l’ex corteggiatrice di Luca. Ma Marco bacia anche Federica. Appuntamento alla prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui