Amici 2017 puntata 3 aprile: Lo Strego saluta tutti e se ne va

Nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 2017 su Real Time. Ecco cos'è successo quest'oggi dopo il Serale

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del lunedì 3 aprile. Ecco cos’è successo oggi.

Amici 2017 novità – Prima puntata del daily di questa settimana di Amici 16. Appuntamento che arriva dopo quanto visto nella seconda puntata del Serale andata in onda sabato 1 aprile 2017 su Canale 5. Puntata che ha decretato l’eliminazione dalla fase finale del cantante Lo Strego della squadra bianca. Duro colpo da digerire per il coach Morgan, già arrabbiato di suo con Mike Bird dopo la sfuriata dei giorni scorsi. Andiamo a vedere, invece, cos’è accaduto oggi lunedì 3 aprile 2017 nella scuola.

Amici 2017, Amici,
Lo Strego Amici 2017 il serale puntata sabato 1 aprile

Ultime notizie Amici 2017 puntata 3 aprile: l’ultimo saluto di Lo Strego.

Nel corso della puntata di lunedì 3 aprile di Amici 2017 Lo Strego ha salutato tutti dopo l’eliminazione di sabato scorso: “Avrei voluto fare almeno quattro puntate. Adesso sarà curioso capire come riuscirò a stare in piedi. Se riuscirò a stare in piedi. Devo tornare a fare l’impiegato davvero. Non è semplice! Non sarà semplice per niente purtroppo. Comunque è stata un’esperienza ricca di cose. Ho sempre cercato di evitare la parte personale, mi sono ritrovato a mettere molto di me in gioco. Pensavo di riuscire a rimanere molto più distaccato”. le rivelazioni del cantante.

Amici 2017, Amici,
Thomas e Lo Strego Amici 2017

Amici 2017: L’insegnante Alessandra Celentano si confida con Oliviero: “Ti devi lasciare un po’ andare, credo che faccia parte del tuo carattere, un ballerino balla per com’è, devi lavorare un po’ anche sul tuo carattere adesso”. I ragazzi, intanto, si confrontano dopo la seconda puntata del Serale: “Tutto abbiamo perso”, rivela Mike Bird. “Io non ho preso mai il punto”, dice Oliviero. “Nemmeno io”, ribatte Shady.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui