UeD news Rosa Perrotta e Alex sotto le coperte, Giulia in lacrime

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di lunedì 27 marzo. Ecco cos’è successo.

UeD newsLunedì 27 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Venerdì al Trono Over i protagonisti sono stati Anna e Nino. E oggi? Anche durante questo appuntamento di lunedì 27 marzo è successo di tutto e di più. Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5 spazio ai giovani tronisti e corteggiatori. Ecco cos’è successo a UeD news oggi.

UeD news, UeD, news, Rosa Perrotta, Alex, Giulia, lunedì 27 marzo, 27 marzo,
UeD news, giulia puntata trono classico lunedì 27 marzo 2017 marco soleil

UeD News Classico: Giulia in lacrime e segnalazione Rosa-Alex!

UeD news: nel corso della puntata di lunedì 27 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico. Abbiamo assistito alle vicende di giovani tronisti e troniste. Si è partiti dalla dichiarazione vera e propria del corteggiatore Mariano Catanzaro verso Desirée Popper: “Voglio iniziare una conoscenza su basi limpide”. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari snobba l’altra tronista Rosa Perrotta.

UeD news, UeD, news, Rosa Perrotta, Alex, Giulia, lunedì 27 marzo, 27 marzo,
 UeD news, trono classico lunedì 27 marzo 2017

Riporta alla luce le segnalazioni su Rosa e la presunta conoscenza pregressa con un altro corteggiatore, Alex. Con tanto di foto ripresa dai social di loro due sotto le coperte. Foto tratta dall’ultima esterna, ma che somiglia tanto ad una scattata in passato. Entrambi chiariscono la situazione in studio.

UeD news di oggi: Luca Onestini è sempre più preso da Soleil: Giulia a pezzi, si sfoga

UeD news: Poi si passa al trono di Luca Onestini. Al termine della scorsa puntata Giulia si sfoga con la redazione e contro Luca, accusato di esser sempre più indirizzato verso Soleil: “Quella situazione in studio io non la reggo più”. Il tronista si presenta in camerino da lei e cerca di consolarla.

Marco, invece, si presenta in camerino da Soleil per parlare dell’ultima esterna con l’altra tronista: “Questa passione che hai con Luca pensi ci possa essere con me? Adesso ho un po’ di dubbi ad andare avanti nella conoscenza”. Lei risponde: “Non lo so”. In studio Luca e Marco discutono animatamente sulle reali intenzioni di Soleil verso l’uno e verso l’altro. “Con lei mi sono esposto molto e ho dovuto corteggiarti per recuperare una situazione di svantaggio”, confessa Marco.

Giulia si confessa a sua volta: “Ho il 5% di possibilità arrivare a Luca. Ma me lo tengo stretto perché ci credo”. In onda l’esterna tra Luca e Soleil in barca: “Non ci sopportiamo, ma facciamo fatica a star lontani”, la confessione del tronista. E ci scappa un altro bacio. La reazione di Giulia: “Io mi segno tutto”. L’esterna tra Luca e Giulia è al cinema. Ma lui le sbatte in faccia tutto il suo disappunto di questi tempi: “Mi sono rotto le scatole di tutta questa situazione”. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di UeD news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui