UeD news: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà

Mandata in onda un'altra puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. La scelta di Marco Cartasegna è Federica.

Gossip UeD news: Marco Cartasegna sceglie Federica Benincà. Ecco cosa è successo in trasmissione.

UeD news – Martedì 9 maggio 2017 è andato in onda il Trono Classico di Uomini e Donne. Ancora una volta protagonista Marco Cartasegna. Giornata decisiva sul fronte della scelta.

federica benincà, uomini e donne, ued news, marco cartasegna,
Uomini e Donne trono classico Federica

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 riflettori puntati nuovamente sui giovani tronisti e corteggiatori. Ecco cos’è successo.

UeD News Classico: la scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà

federica benincà, uomini e donne, ued news, marco cartasegna,
Uomini e Donne news: Marco Cartasegna sceglie Federica Benincà

Nel corso della puntata di martedì 9 maggio 2017 di Uomini e Donne spazio ancora una volta al Trono Classico. Si ricomincia dalla seconda parte della scelta del tronista Marco Cartasegna. Finalmente ci siamo.

Il tronista milanese chiama prima in studio Federica Benincà e annuncia, a sorpresa, subito la sua scelta. Dopo un lungo discorso, lui dichiara di aver perso letteralmente la testa per lei. I due si baciano e si lasciano andare emotivamente. Il tronista chiarisce che ha ritenuto opportuno non chiamare l’altra corteggiatrice Giorgia Pisana in studio per non dirle di non essere lei la scelta. E le parla in camerino lontano dal pubblico. Un momento emozionale accantonato per far spazio a Desirée Popper e alle sue vicende.

La tronista viene raggiunta in camerino da Mattia per un chiarimento. Gli altri corteggiatori non nascondono il loro fastidio per questo atteggiamento. Mattia Marciano rientra in studio dopo aver visto l’esterna con Desirée. Riccardo, intanto, le presenta i suoi familiari nell’azienda agricola di famiglia e scoppia a piangere in studio. In onda la prima volta di Marco e Federica dopo la scelta. La prima giornata trascorsa insieme. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui