UeD news: Tina Cipolari su Maria de Filippi

UeD news: Parla Tina Cipollari e manda in tilt il gossip

UeD news: E come sempre lo scoopo più scoop proviene dal dating show di Canale 5 Uomini e Donne. Stavolta le dichiarazioni arrivano dalla “tremenda” opinionista Tina Cipollari, esilarante e senza peli sulla lingua. In questi giorni infatti la lingua biforcuta più nota del programma di canale cinque si è lasciata andare ad alcune affermazioni che hanno decisamente sorpreso tutti i suoi sostenitori  e molti altri ancora. Ma scopriamo cosa è successo e cosa stavolta ha mandato in tilt il gossip di Uomini e Donne, e la sua opinionista.

Tina Cipollari, ued news, uomini e donne,
Tina Cipollari

UeD news: Tina Cipollari e l’inizio della carriera

UeD news: Chiunque segue Uomini e Donne è ben a conoscenza del fatto che Tina Cipollari agli inizi della sua carriera si era presentata come una normalissima corteggiatrice del programma. Poi in seguito, essendo molto amata dal pubblico e avendo riscontrato un gran successo, Maria De Filippi si decise a regalare alla Cipollari la presenza fissa nel programma come opinionista. Nel corso degli anni suo fedele collega è stato Gianni Sperti con cui oggi fa coppia fissa, al livello lavorativo. Da qualche anno inoltre Tina è diventata ancora più famosa grazie alle scenette ironiche che mette su per la dama del trono over più famosa dello show, Gemma Galgani.

UeD news: Le dichiarazioni di Tina Cipollari

UeD news: Negli scorsi giorni Tina Cipollari ha rilasciato delle dichiarazioni ad una nota rivista di gossip italiana, dove affermava senza giri di parole di non avere alcun rapporto con Maria De Filippi al di fuori degli studi di Uomini e Donne. Tina Cipollari ha inoltre aggiunto durante l’intervista che lei e Maria sono legate soltanto un rapporto strettamente lavorativo in quanto le loro vite sono agli antipodi. Inoltre ha anche affermato di non aver occasione di incontrare Maria De Filippi in giro, perché nessuna delle due è dedita ad una vita mondana.

La cosa ovviamente ha lasciato di stucco tutti i fans dello show, che erano convinti che le due donne fossero legate oltre dal lavoro, anche nella vita privata. Ovviamente in molti hanno chiesto sui social Tina Cipollari di chiarire meglio la sua posizione, ma senza riscontro da parte dell’opinionista.

Forse il comportamento accomodante di Maria De Filippi nei confronti di Tina Cipollari ha sviato tutti  portando a credere che le due fossero molto amiche fuori dallo studio. Per il momento le notizie provenienti dall’opinionista di Uomini e Donne si limitano a quest’intervista, aspettiamo risposte sui social per un chiarimento maggiore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui