UeD News: Ida e Riccardo si sono lasciati a un passo dal matrimonio. Uomini e donne news – Ida e Riccardo si sono lasciati. La storia d’amore iniziata a Uomini e Donne è arrivata al capolinea? La proposta di matrimonio era avvenuta proprio durante il Trono Over. A scatenare il gossip è stato un gesto di Guarnieri che sembra lasciare spazio a pochi dubbi.

Ida e Riccardo di UeD News addio prima delle nozze

UeD News: Ida e Riccardo si sono lasciati a un passo dal matrimonio
IDA E RICCARDO

Riccardo Guarnieri cancella il profilo Instagram

Riccardo Guarnieri ha cancellato sul suo profilo Instagram tutte le foto in cui appariva insieme alla sua fidanzata Ida Platano. Scelta che confermerebbe la rottura della coppia. Da tempo la loro storia d’amore stava barcollando. Era stata proprio la diretta interessata a raccontarlo negli studi di Uomini e Donne, ospite a una puntata del programma. L’ex dama del trono Over era apparsa molto rammaricata.

UeD News

La relazione fra Ida e Riccardo ha vissuto nel corso del tempo diversi alti e bassi. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne la coppia nel 2018 ha anche partecipato a Temptation Island, ma la loro storia d’amore non è mai riuscita a decollare. Le nozze sembravano ormai alle porte. Gemma Galgani, grande amica di Ida Platano, sarebbe dovuta essere la testimone della sposa. Il gesto di Riccardo, però, conferma che la rottura è ormai insanabile.

“Riccardo torna nel parterre e inizia a corteggiare Valentina e Ida lasciala a Armando, che stanno bene insieme.. Falsi e bugiardi” si legge tra i commenti dei fan. Cosa succederà? Assisteremo a un nuovo incontro a Uomini e Donne per un confronto?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.