Giovanna Abate sceglie Sammy e lui dice di No Qualcosa non va come dovrebbe a Uomini e Donne

Uomini e Donne ultima puntata del trono classico, Sammy e Giovanna al giro di boa. Dopo un lungo e commovente addio all’Alchimista Giovanna sceglie Sammy. Scelta già prevista dal gossip. L’amore trionfa e l’empatia da sempre captata fra i due oggi si ufficializza. Seduti l’uno davanti all’altra emozionatissimi e trepidanti.

Inizia l’Abate a parlare, ripercorrendo con il corteggiatore la loro storia, nello sguardo della tronista tanta l’ansia e la paura quando ad un certo punto Sammy interrompe il discorso sdolcinato dell’Abate e sconvolgendo tutti dichiara: “La mia risposta è NO!”.

Giovanna e Sammy: “La mia risposta è NO!”

Incredula e spiazzata la tronista fa fatica a crederci, lui lascia lo studio senza voltarsi nemmeno una volta. In studio l’atmosfera diventa insostenibile, una Giovanna incredula ma furibonda stenta a trattenere le reazioni. Maria, evidentemente imbarazzata, lancia i saluti di fine puntata, e come per magia sullo schermo appare Sammy e la sua vera risposta in una scritta sovrimpressa:” La nostra magia…per questo la mia risposta è SI!!!”

Sammy e Giovanna a UeD bacio fuori comma: Covid-19

Giovanna Abate sceglie Sammy e lui dice di No Qualcosa non va come dovrebbe a Uomini e Donne
Sammy e Giovanna la tronista di UeD prende il 2 di picche… fibrillazioni!

Sammy il “Burlone” si prende gioco della povera Abate un ultima volta, con la complicità di tutto lo studio padrona di casa inclusa, e finge di dirle di no. Dopo attimi di panico e sconforto nell’apprendere che si tratta di uno scherzo gli occhi di Giovanna tornano a sorridere.

Lui rigorosamente in smoking scende le scale dello studio con una mazzo di rose rosse e poi…il lungo abbraccio fra i due che termina irrimediabilmente con un “bacio” come nelle migliori favole d’amore. Attenzione però il bacio è sempre secondo Covid-19 con tanto di guanti e mascherina!!! Per Alchimista, Davide Basolo è finita!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.