Il corteggiatore Alchimista mostra il volto ancora una volta a Giovanna Abate: stavolta nello studio di UeD

Uomini e Donne oggi – Nella scorsa puntata Giovanna Abate e Alchimista, il suo misterioso cavaliere in maschera, li avevamo lasciati in collera l’uno verso l’altra. LAlchimista ingelosito dal gesto della Abate di rincorrere Alessandro e lei dalla decisione del cavaliere mascherato di non presentarsi nè in studio, nè in esterna. Oggi finalmente il giorno della verità.

E dopo maschere, bende, misteri sempre più fitti oggi la rivelazione di Alchimista. Giovanna in esterna vede il vero volto dell’Alchimista. Riservata solo a lei la rivelazione la lascia senza parole.

Ued, Giovanna Abate scopre il volto di Alchimista: la storia continua

Ued, Giovanna Abate scopre il volto di Alchimista: la storia continua
Ued, Giovanna Abate scopre il volto di Alchimista

Uomini e Donne oggi – Una combattente come lei, sempre con la risposta pronta resta estasiata dal regalo che l’Alchimista decide di farle: vedere il suo vero volto. I due poi si ritrovano faccia a faccia in studio, lui ovviamente con la maschera indosso. Tante le emozioni e gli scambi di sguardi fra di loro, complice di ciò anche i due balli che la coppia riesce a fare da “vicino” indossando guanti e maschere come ordinanza del decreto vigente su Covid-19.

La storia di Giovanna Abate continua a Uomini e Donne: Alchimista prosegue la conoscenza e continua a tenere il volto mascherato

Uomini e Donne oggi – A rompere le uova nel paniere come si usa dire arriva Tina Cipollari. L’opinionista osserva attenta tutta la situazione e poi esprime il suo pensiero. Tina sembra non essere convinta dell’interesse che Giovanna Abate possa nutrire per l’Alchimista. Secondo l’opinionista la dama sarebbe molto presa da Sammy in realtà e avrebbe notato una sorta di delusione sul viso di Giovanna nel vedere il vero volto dell’uomo mascherato.

Maria De Filippi rompe l’indugiare di Giovanna e senza traccheggiare si rivolge a Giovanna Abate e le chiede: “Sei rimasta delusa, non ti piace. Non è verò che vuoi aspettare a baciarlo tu non lo vuoi baciare per Sammy!!!”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.