Novità di gossip Uomini e Donne: Mario Serpa felice senza Claudio Sona? Le dichiarazioni del corteggiatore News trono gay.

Ultime novità di gossip direttamente dai protagonisti di Uomini e Donne trono gay. La relazione tra la coppia formata da Mario Serpa e Claudio Sona è durata fino allo scorso febbraio. La fine della loro storia era stata annunciata sui social network pochi mesi dopo la scelta a Uomini e Donne. Attualmente Mario è ritornato felice senza sentire la mancanza di Claudio. Ecco le sue dichiarazioni.

Mario Serpa, uomini e donne, Claudio Sona, news, gossip, gossip news, gossip uomini e donne,
MARIO SERPA Uomini e donne news

Gossip Uomini e Donne Mario Serpa è ritornato felice senza Claudio Sona: le dichiarazioni

Nonostante la fine di una storia importante e intensa, Mario e Claudio hanno continuato a mantenere un rapporto saldo e di rispetto. Proprio in questi giorni, Marco Serpa ha postato nel web una serie di foto dal villaggio a Ostuni, in Puglia, in quanto impegnato nel contest di Mtv The Hottest Swimsuit 2017.

Mario Serpa, uomini e donne, Claudio Sona, news, gossip, gossip news, gossip uomini e donne,
Gossip Uomini e Donne MARIO SERPA

L’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne Mario si sta godendo l’estate 2017, ammirando le bellezze dell’Italia, senza sentire nessuna mancanza dell’ex Claudio Sona. Ecco le parole di Mario: “Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita”. L’ex protagonista di Uomini e Donne sembrerebbe aver trovato la retta via, pronto a catturare la bellezza della natura che lo circonda.

Gossip news: Mario Serpa e Claudio Sona, il risentimento dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne trono gay

Mario Serpa, uomini e donne, Claudio Sona, news, gossip, gossip news, gossip uomini e donne,
Claudio Sona e Mario Serpa il bacio Sanremo 2017

Mario Serpa nutre un forte risentimento nei confronti di Claudio Serpa e commenta così il fatto secondo il quale l’ex fidanzato sarebbe sempre stato fidanzato con Juan Sierra, un suo ex compagno. “Se fosse uscito tutto fuori 3 mesi fa l’avrei presa in altra maniera”.

Alla vicepresidente dell’Arcigay di Palermo, Daniela Tomasino, Serpa avrebbe dichiarato: “Io ho partecipato e il mio percorso è sempre stato leale e sincero e c’ho sempre messo il cuore…se fosse uscito tutto fuori 3 mesi fa l’avrei presa in altra maniera e avrei detto la mia, ormai ci siamo lasciati il 5 marzo e sono andato avanti con la mia vita, se è vero quello che dice quella persona o no, ognuno si dovrebbe prendere la responsabilità delle proprie azioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here