Gossip Uomini e Donne: Mario Serpa felice senza Claudio Sona?

Novità direttamente da Uomini e Donne: sembra che Mario Serpa è ritornato felice senza Claudio Sona

Novità di gossip Uomini e Donne: Mario Serpa felice senza Claudio Sona? Le dichiarazioni del corteggiatore News trono gay.

Ultime novità di gossip direttamente dai protagonisti di Uomini e Donne trono gay. La relazione tra la coppia formata da Mario Serpa e Claudio Sona è durata fino allo scorso febbraio. La fine della loro storia era stata annunciata sui social network pochi mesi dopo la scelta a Uomini e Donne. Attualmente Mario è ritornato felice senza sentire la mancanza di Claudio. Ecco le sue dichiarazioni.

Mario Serpa, uomini e donne, Claudio Sona, news, gossip, gossip news, gossip uomini e donne,
MARIO SERPA Uomini e donne news

Gossip Uomini e Donne Mario Serpa è ritornato felice senza Claudio Sona: le dichiarazioni

Nonostante la fine di una storia importante e intensa, Mario e Claudio hanno continuato a mantenere un rapporto saldo e di rispetto. Proprio in questi giorni, Marco Serpa ha postato nel web una serie di foto dal villaggio a Ostuni, in Puglia, in quanto impegnato nel contest di Mtv The Hottest Swimsuit 2017.

Mario Serpa, uomini e donne, Claudio Sona, news, gossip, gossip news, gossip uomini e donne,
Gossip Uomini e Donne MARIO SERPA

L’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne Mario si sta godendo l’estate 2017, ammirando le bellezze dell’Italia, senza sentire nessuna mancanza dell’ex Claudio Sona. Ecco le parole di Mario: “Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita”. L’ex protagonista di Uomini e Donne sembrerebbe aver trovato la retta via, pronto a catturare la bellezza della natura che lo circonda.

Gossip news: Mario Serpa e Claudio Sona, il risentimento dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne trono gay

Mario Serpa, uomini e donne, Claudio Sona, news, gossip, gossip news, gossip uomini e donne,
Claudio Sona e Mario Serpa il bacio Sanremo 2017

Mario Serpa nutre un forte risentimento nei confronti di Claudio Serpa e commenta così il fatto secondo il quale l’ex fidanzato sarebbe sempre stato fidanzato con Juan Sierra, un suo ex compagno. “Se fosse uscito tutto fuori 3 mesi fa l’avrei presa in altra maniera”.

Alla vicepresidente dell’Arcigay di Palermo, Daniela Tomasino, Serpa avrebbe dichiarato: “Io ho partecipato e il mio percorso è sempre stato leale e sincero e c’ho sempre messo il cuore…se fosse uscito tutto fuori 3 mesi fa l’avrei presa in altra maniera e avrei detto la mia, ormai ci siamo lasciati il 5 marzo e sono andato avanti con la mia vita, se è vero quello che dice quella persona o no, ognuno si dovrebbe prendere la responsabilità delle proprie azioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.