Gossip news Maurizio Costanzo ha le idee chiarissime sul Trono Gay di UeD. Messaggio indirizzato alla sua Maria De Filippi.

Gossip news Uomini e Donne ha concluso il suo percorso per quanto concerne il Trono Gay. Un trono che ha appassionato e tenuti incollati alla tv milioni di telespettatori. Soprattutto quando è stata mandata in onda la commovente scelta di Claudio Sona e Mario Serpa. Un percorso fatto di poche chiacchiere televisive e molti fatti, ma che non verrà riproposto, come annunciato da Maria De Filippi qualche settimana fa.

Claudio Sona Mario Serpa Francesco Zecchini Uomini e donne Trono Gay
Gossip news Claudio Sona Mario Serpa Francesco Zecchini

Tra lo sconforto dei fan, già pronti a rivedere all’opera gli eredi di Claudio e Mario. Il trono gay ha portato con sé inevitabili strascichi di polemiche, ma, nel complesso, l’idea televisiva ha funzionato.

Gossip news Maurizio Costanzo parla del Trono Gay

Claudio Sona e Mario Serpa con i petali
Gossip news Claudio Sona e Mario Serpa con i petali

Lo ha ammesso anche Maurizio Costanzo. Uno che di televisione se ne intende un pochino e appoggia in pieno la scelta della moglie Maria De Filippi di introdurre il tema dell’omosessualità in tv. Queste le sue confessioni, per certi versi inaspettate, al settimanale Nuovo TV: “Quel bacio è stato un gran bel momento di televisione. Oserei dire che rappresenta un tassello importante della storia della Tv e del nostro paese.

Il nostro paese ha approvato per legge le unioni civili solo quest’anno, mentre ci sono Paesi europei che le hanno ammesse molti anni fa. L’amore è amore, nelle sue varie declinazioni. E sono contento che un programma popolare come Uomini e Donne abbia portato nelle case degli italiani un bacio gay. È la vittoria della cultura sul pregiudizio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here