Gemma Galgani, il Gossip: lascia Marco Firpo per tornare in TV

Gemma Galgani incollata al trono over di uomini e donne: accordo con Marco Firpo?

Gemma Galgani

Gossip: Gemma Galgani senza tv non riesce a stare e neanche senza il gossip. Gemma Galgani ancora protagonista dopo 7 anni di trono over. La torinese, protagonista del trono over era uscita dallo studio di Maria de Filippi insieme a Marco Firpo. I due da quel momento avevano condiviso ogni momento della loro storia con i fan. Post e foto sul profilo Facebook. Ma da circa un mese le foto dei due non sono più apparse sui rispettivi profili. E Gemma Galgani non ha voluto dichiarare nulla in un recente intervista. Ha preferito un secco no-comment, affermando soltanto di essere in un momento di pausa e pensare solo a se stessa.

Gemma Galgani

La dama over del dating show, “Uomini e Donne” Gemma Galgani imprevedibile o vuole stare sotto i riflettori? E’ al centro di un gossip per un messaggio lanciato da lei stessa su Instagram.

Gemma Galgani: relazione con Marco Firpo al capolinea per tornare a Uomini e Donne il gossip di oggi

Gossip: La foto al centro del pettegolezzo è quella in cui Gemma posa scherzosamente davanti ai mercatini con una maglia su cui è incisa la scritta “Mai na Gioia”. Commenta così la foto: “Il mai na gioia sempre con me”. I follower hanno prontamente collegato il messaggio a Marco Firpo. Qualcuno scrive “Gemma marco ???”, “Gemma ma che fine ha fatto.marcooooo?spero tutto.ok state bene insieme kiss.:)”.

Gemma Galgani non molla gossip e Trono Over

Gossip: In un’altra foto postata sul social, Gemma Galgani vestita di bianco manda il buongiorno. Intanto fa gossip per rientrare a Uomini e Donne e nel frattempo c’è chi commenta positivamente: ” ciao gemma sei elegante è raffinata al punto giusto. ? se è con tina ai pazienza e sopportazione, non comune.

Gossip: E chi invece la critica perché pensa che la fine della storia  sia un teatrino montato ad arte nella speranza di rientrare nel programma: ” Secondo me lei ci ha provato con Marco perché così a settembre la riprendevano… e ora si sono lasciati così a settembre si parlerà di questa mummia! E le vecchie che le credono poi mi fanno ridere ma statti a casa gemma! Tina per sempreeee”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.