Cherry Season anticipazioni dal 28 agosto al 1 settembre 2017

Öykü decide di intraprendere una nuova carriera lavorativa

Cherry Season

Cherry Season anticipazioni. Molti stratagemmi per questioni economiche e d’affari. Anticipazioni Cherry Season puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2017. La morte del proprietario di Atlantis crea diversi problemi, Öykü è una delle ereditarie e decide di mettersi in gioco in questa nuova avventura. Nessuno però crede che la stilista possa riuscire nell’impresa, solo Seyma le mostra il suo appoggio. Intanto i due architetti Mete e Ayaz lavorano insieme per Onem, e cercano di concludere diversi contratti.

Cherry Season,anticipazioni,Cherry Season 2017,
Cherry Season anticipazioni

Anticipazioni Cherry Season

Anticipazioni. Seyma comprende di provare ancora dei sentimenti per Mete, ma lui sembra aver voltato pagina. L’architetto infatti ha conosciuto una ragazza che invita a cena e che solo in un secondo momento scopre si tratti di Nazmi, figlia e di conseguenza ereditaria dell’Atlantis.

Öykü non sa cosa fare e comprende di avere la sorte contro, inoltre alcuni dipendenti della società decidono di licenziarsi. A questo punto la stilista valuta la possibilità di cedere la sua parte ed ascoltare anche il consiglio di Ayaz.

Cherry Season anticipazioni

Anticipazioni: Mete decide di rendere ufficiale la sua frequentazione con Nazmi, sorprendendo tutti. Ayaz scopre che il licenziamento dei dipendenti è stato invogliato da Nazmi, per cui raggiunge Öykü.

Quest’ultima ha deciso di cedere l’attività ed infatti sta per firmare i documenti che Nazmi ha preparato. Cosa succederà nelle prossime puntate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui