Alex Migliorini protagonista del trono gay di Uomini e Donne

Alex Migliorini nuovo tronista gay a Uomini e Donne

Alex Migliorini: “Le emozioni sono il dono piú bello della vita“, con queste parole esordisce il nuovo tronista Alex Migliorini che siederà accanto a Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Sabrina Ghio. Sarà lui il nuovo protagonista del trono gay di Uomini e Donne. Parrucchiere di professione e modello all’occasione, Alex Migliorini è giovane veronese che mostra uno sguardo felice con gli occhi spalancati alla ricerca dell’amore. Il nuovo tronista, con cui molti hanno ravvisato una certa somiglianza con l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele, Rafael,  si è raccontato alle telecamere di Uomini e Donne non nascondendo il  difficile trascorso prima di ritrovare la fiducia in se stesso aiutato in questo anche dai genitori che lo hanno supportato e compreso soprattutto nella fase di identificazione della propria sessualità. Pronto a trovare l’amore e mosso da un sentimento sincero, non ci resta che fare ad Alex i nostri migliori auguri!

alex migliorini, uomini e donne, trono gay,
Alex Migliorini

Trono gay bis a uomini e donne dopo Claudio Sona la poltrona rossa è di un altro veronese

Alex Migliorini: Dopo il successo di pubblico riscosso dalla prima edizione del trono gay, Maria de Filippi fa il bis e sceglie un altro veronese per trono di questa edizione, a lui il compito di rappresentare il messaggio dell’Amore universale che non guarda ad altro se non al sentimento sincero.

Un compito che l’anno scorso il Sona sembrava aver egregiamente ricoperto sino al triste epilogo consumato sui rotocalchi estivi che lo hanno visto ancora legato all’ex Juan Fran Sierra durante l’intera partecipazione al programma. Riuscirà il nostro Alex Migliorini a trovare l’amore che cerca? Noi speriamo di sì e che il suo messaggio ci arrivi dritto al cuore.

Alex Migliorini: L’insicurezza della malattia e la vita privata

Insicuro a caso di una malattia della pelle, la vitiligine, che per anni gli ha reso difficoltoso anche il solo stringere la mano ad altre persone, il bellissimo neo tronista racconta di aver superato le proprie paure grazie all’aiuto della famiglia, composta da mamma, babbo e tre fratelli- di cui due gemelli e una sorella maggiore- e, finalmente, si dichiara pronto a trovare l’amore vero, con la A maiuscola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui