Mattia Marciano nuovo tronista di Uomini e Donne

Mattia Marciano

Mattia Marciano: Finalmente confermati i rumors che volevano Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne, come si apprende dal comunicato della redazione di Maria de Filippi che ha da poco svelato l’identità dei nuovi tronisti della stagione 2017/2018. Mattia è già noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore; dopo un’iniziale conoscenza con Rosa Perrotta, il 25enne campano ha poi optato per la modella brasiliana Desirèe Popper. L’epilogo, tuttavia, non è stato  dei migliori a causa dell’inaspettato abbandono di quest’ultima che ha lasciato incredulo e deluso il Marciano.

uomini e donne, mattia marciano,
Mattia Marciano

La “non scelta”  è però valsa a Mattia Marciano una grande stima da parte pubblico che lo ha voluto a grande richiesta sul trono alla ricerca dell’anima gemella. E chissà che a questo giro per il bel Mattia non sia la volta buona!

DOPO L’ESTATE BOLLENTE, MATTIA MARCIANO NUOVO PROTAGONISTA DEL TRONO GIOVANI DI UOMINI E DONNE

Dopo l’infruttuoso epilogo del trono classico, il bel campano  non si è lasciato scappare un’estate piena di divertimento e night life con i compagni di avventura di Uomini e Donne in trasferta a Gallipoli per le riprese del programma televisivo di Mtv the Hottest swuimsuit.

Dalle riprese il giovane è parso sereno e felice di aver incontrato numerosi amici tra cui Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini e il giocatore di basket Stefano Laudoni.

MATTIA MARCIANO, AFFRONTO LA VTA DI PETTO MA STAVOLTA DA PROTAGONISTA

Una vita serena e piena di successi quella che Mattia Marciano racconta di fronte alle telecamere di Uomini e Donne.

Nonostante le sofferenze per la separazione dei genitori, il giovane, dentista di professione grazie agli studi intrapresi presso una prestigiosa università di Madrid, si dichiara pronto ad affrontare la vita di petto. Ma soprattutto è desideroso, nonostante la giovane età, d’intraprendere una relazione seria e duratura con una compagna per la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui