Luca Onestini concorrente del GF VIP 2: “Temo Alfonso Signorini…”

Luca Onestini fa 90

Luca Onestini: Rullo di tamburi per l’apertura della porta rossa della casa più spiata d’Italia che a breve comincerà a riprendere h 24 la vita delle quattordici celebrities scelte per partecipare al GF VIP 2. Tra queste, spiccano – come la scorsa edizione – diversi volti noti del dating show di Canale 5, tra cui, in particolare, uno fresco fresco di scelta. Stiamo parlando del modello Luca Onestini, che dopo il due di picche ricevuto da Clarissa Marchese, ha poi trovato l’amore nella bella Soleil Sorge Stasi con cui è attualmente legato in una duratura storia d’amore. Non tutti, però, hanno apprezzato la vita privata del giovane che ad alcuni è sembrato più distaccato del solito dalla fidanzata. L’ex tronista Luca Onestini, piccato delle continue accuse ricevute sui social, ha risposto a tono ai fans ribadendo che gli impegni lavorativi, di studio e ora anche televisivi, non potranno in alcun modo mettere a repentaglio la sua stupenda relazione.

luca onestini, gf vip 2, vip 2, gf vip, uomini e donne,
Luca Onestini al GF VIP 2

LUCA ONESTINI: MISTER ITALIA NELLA CASA DEL G.F. VIP 2

Volto ormai noto e stra-noto al pubblico di Canale 5, il bell’Onestini alterna una vita all’insegna dello studio e dello spettacolo. Si impegna, infatti, per diventare odontoiatra e unisce all’ambizione professionale momenti di intensa notorietà.

Dopo aver vinto il premio di più bello d’Italia, Luca Onestini è approdato alla corte di Uomini e Donne dove sembra aver trovato finalmente l’amore. Riuscirà la coppia ad uscire indenne dalla permanenza del giovane nella casa del GF?

SOLEIL E LUCA ONESTINI SEPARATI DAL GF VIP 2

Luca Onestini: erano in diversi i gossip che annunciavano la separazione dei due giovani fidanzatini, appena usciti dall’esperienza di Uomini e Donne. A smentire le chiacchiere è stato proprio Luca Onestini che ha dichiarato ai suoi followers l’amore per la bellissima italo americana conosciuta nel programma e con la quale ha all’attivo una storia di circa 5 mesi. Un amore che, però, deve convivere con gli impegni di lei, alle prese con diversi progetti televisivi, e adesso anche con il big impegno di lui, che sarà sotto i riflettori del GF VIP per quasi 3 mesi.

Distanza che potrà essere colmata solo dalla presenza in studio della peperina Soleil che di certo non rinuncerà a dire la sua! Ecco le parole del concorrente nella clip di presentazione: “Partecipo perchè è un’esperienza unica e mi farà conoscere per come sono. Non conosco bene nessuno dei concorrenti. Mi è capitato di incontrare Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez. Ma terrò alta la guardia. Temo Signorini che per quanto dica sempre le cose con garbo e rispetto non gli sfugge niente, ma spero che colga anche i miei lati positivi. Mi piace scherzare, ridere, però sicuramente non sono una persona che manda a dire le cose, quindi a volte mi scontro parecchio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui