Uomini e Donne: Sabrina Ghio lascia il trono, Nilufar Addati nuova tronista!

Uomini e Donne trono classico: Sabrina Ghio Abbandona il trono, Nilufar Addati è la nuova tronista!

Uomini e Donne trono classico Nilufar Addati è la nuova tronista! Sabrina Ghio ha deciso di lasciare il dating shoe di Maria De Filippi. La redazione di Uomini e Donne non ha faticato molto poiché la scelta della nuova tronista femminile è ricaduta sulla napoletana Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Mattia Marciano. L’indizio che ha diffuso tale notizia è stata la presenza della troupe televisiva di Uomini e Donne a Napoli, per girare il video di presentazione di Nilufar Addati. Nelle prossime puntate quindi ci dovrebbe essere la comunicazione ufficiale e la presentazione da parte della conduttrice.

Nilufar Addati, Nilufar, uomini e donne, nuova tronista, Nilufar,
Nilufar

Ecco perchè Nilufar Addati è la nuova tronista di Uomini e Donne: vediamo cosa è successo

UeD : tutto ciò è scaturito dopo delle dichiarazioni da parte di Nicolò Raniolo. Quest’ultimo avrebbe affermato di aver capito che il suo interesse per Sabrina Ghio non è reale, poiché non gli piace né sotto il profilo fisico, né sotto il profilo caratteriale.

Nilufar Addati, Nilufar, uomini e donne, nuova tronista, Nilufar,
Nilufar

Questa dichiarazione è stata determinante per Sabrina Ghio, la quale ha deciso di eliminarlo ma allo stesso tempo ha considerato anche inutile il proseguo del suo trono. Sabrina quindi avrebbe deciso di abbandonare il programma e di cercare la sua anima gemella fuori dal programma televisivo.

UeDonne: Ecco chi è la bella Nilufar

Uomini e Donne: Nilufar quindi va sostituire la ballerina. L’ex corteggiatrice Nilufar Addati aveva da subito dimostrato la sua intelligenza e la sincerità soprattutto dinanzi all’ambiguità dimostrata dall’ex tronista Mattia Marciano.

Gli interventi della giovane napoletana sebbene non hanno conquistato il cuore del partenopeo, hanno incuriosito gli autori del programma. Gli altri tronisti saranno sicuramente Paolo Crivellin e Alex Migliorini, mentre non si hanno certezze in merito alla presenza di Sabrina o alla presenza di un altro tronista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui