Uomini e Donne over: Giorgio Manetti lite con Gianni Sperti

Gossip Uomini e Donne Over: Giorgio, Paola e la lite con Gianni Sperti

Uomini e Donne over: nel Trono Over di Uomini e Donne di Martedì 7 novembre protagonista è stato Giorgio Manetti il quale ha parlato della sua frequentazione con Paola. Giorgio Manetti lite con Gianni Sperti. Non sono mancate discussioni e confronti. Giorgio Manetti (il gabbiano) in puntata ha litigato con Gianni Sperti. Ma scopriamo insieme cosa è successo. Giorgio e Paola si vedono ormai da tre settimane e hanno trascorso del tempo insieme a Roma, Perugia e sul lago Trasimeno. «È una persona molto tranquilla e positiva, non ti fa sentire la pesantezza del momento», dice Giorgio, scaturendo la reazione di Gemma Galgani, sua ex, che è intervenuta dicendo: «Anche io ero molto paziente», ha detto.

Uomini e Donne over, Giorgio Manetti, lite, Gianni Sperti, Uomini e Donne, paola,
Uomini e Donne over: Giorgio Manetti e Paola

Le parole di Paola, Uomini e Donne over

Uomini e Donne over: Paola ha parlato delle uscite con Giorgio Manetti, spiegando che durante le prime due uscite si sono soltanto baciati sulla guancia anche se lui ha cercato di più. Pare pure che spesso la prendano per Tina Cipollari. Così è stato detto «Si evince, che c’è simpatia», dice Gemma e Maria De Filippi ha spiegato: «Gemma non ha mai condiviso questo vostro modo di rapportarvi perché, essendo Tina sposata, secondo lei non avrebbe dovuto avere questi atteggiamenti».  Paola  ha continuato dando dei particolari come tutti i regali che si sono fatti lei e Giorgio. Non sono certo mancati i dettagli.

Uomini e Donne over: Giorgio Manetti si stizza con Gianni Sperti

Uomini e Donne over: Il momento clou della puntata arriva con l’intervento di Gianni Sperti che ha chiesto a Giorgio Manetti di pensare sola agli aspetti importanti dell’uscita, ricevendo l’applauso da parte del pubblico. Quanto detto dall’opinionista ha fatto agitare Giorgio Manetti, che si è alzato dalla sedia, ha fatto alzare la signora Paola e ha chiesto di terminare il racconto proprio lì.

Così è scaturito un alterco piccolo con Gianni Sperti, che ha comunque spiegato di essere contento della loro storia e che, proprio per questo, avrebbe voluto particolari salienti della loro frequentazione di queste settimane. “Quello che avete raccontato fino ad adesso non interessa a nessuno” ha detto l’opinionista.

Ma Giorgio Manetti è rimasto fermo sulla sua posizione e ha comunque preferito tornare a sedersi al suo posto, dando prova per l’ennesima volta del suo carattere a volte un po’ troppo impulsivo. Sul profilo Instagram di Gianni Sperti, dopo la trasmissione è apparsa la scritta “Quanno ce vo’ ce vo'” con la seguente didascalia: “Uno tra i tanti miei difetti è che non riesco a trattenermi… LO DEVO DIRE!!!”.

I fan di Gianni Sperti lo sostengono così: “Prima del tuo intervento, pensavo la stessa cosa: “Che palle”. Per fortuna li hai stoppati. Per quanto riguarda il Signor George, abbiamo capito tutti che è un tracotante che non tollera nessuna critica. Ha rotto!!!! Stia pure a casa“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui