UeD news: la scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello

Mattia Marciano sceglie Vittoria Deganello

Uomini e Donne news: Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello. Nelle puntate del trono classico, Mattia marciano a sorpresa sceglie Vittoria

UeD news: la scelta di Mattia Marciano sorprende un pò tutti. L’esperienza dell’ex corteggiatore e tronista del programma pomeridiano Uomini e Donne, Mattia Marciano è stata breve ma intensa. Ieri sono state registrate le nuove puntate del trono classico, e una bella sorpresa ha lasciato il pubblico in studio alquanto stupito. A poco più di un mese dall’avventura televisiva, Mattia Marciano ha fatto la sua scelta, per Vittoria Deganello. Ma facciamo un passo indietro, ripercorrendo cosa è successo l’ultima volta.

Uomini e Donne news, Uomini e Donne, scelta, Mattia Marciano, Vittoria Deganello,
UeD news: Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello

UeD news: L’ultima difficile puntata, la scelta di Mattia Marciano che si dichiara a Vittoria Deganello

Ricordiamo cosa era successo. Dopo l’ultima difficile puntata, Vittoria Deganello ha chiesto di andare in camerino da Mattia Marciano alla ricerca di un chiarimento. Il motivo del chiarimento risale al fatto che in molti nello studio del programma, sostenevano che i due si sentissero ancora prima di iniziare la trasmissione e dunque fossero d’accordo circa l’esito della storia davanti le telecamere. La corteggiatrice chiede al tronista di scegliere perchè in tal modo non si può andare avanti, ma la risposta che riceve lascia dubbi, in quanto lui dice di non sentirsela ancora.

Uomini e Donne news, Uomini e Donne, scelta, Mattia Marciano, Vittoria Deganello,
UeD news: Vittoria Deganello

Passano i giorni e Mattia Marciano in crisi, decide di andare a casa di Vittoria Deganello per farle una proposta importante. Egli dichiara che non riuscirebbe ad immaginare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne senza di lei, pertanto le chiede di uscire dal dating show, iniziando una vera storia d’amore. Tornati in studio, nella puntata di oggi, i due ragazzi si rivedono per la prima volta, dopo la proposta e dicono di essere felici della decisione.

Mattia Marciano Vittoria Deganello i post su Instagram impietosi per la scelta

La scelta di Mattia Marciano è stata postata sul social Instagram dall’account ufficiale di Uomini e Donne: “Registrazione in corso…, Mattia  a sorpresa ha fatto la sua scelta. C’è chi commenta chiedendosi: “Ma oggi che trono c’è???”, “che delusione quel Mattia!!!”, “Il trono più penoso di uomini e donne ! Maria nn dovrebbe nemmeno permettere a certa gente di stare seduta la !”.

Qualcuno pensa che sia stato tutto un teatrino: “Che si possa scegliere una persona subito lo concepisco, io stessa non capisco quei troni strascinati per mesi e mesi quando a me quando piace una persona lo capisco nel giro di due settimane scarse, ma in questo caso è stata proprio una farsa!! Mattia senza vergogna che si dimostrava innamorato di Angela, addirittura per una settimana ha pensato solo a lei, e alla fine cosa capisce?? Di non poter vivere senza vittoria e le loro esterne insipide??

Ma che teatrino è stato! Mattia Marciano voleva solo il brivido della poltroncina rossa ma nel suo percorso non ci ha creduto neanche mezzo minuto visto che vittoria la poteva scegliere fuori, e@sinceramente la teoria del complotto non mi sembra neanche così assurda pensando che vittoria si dimostrava sempre molto sicura nonostante le sue esterne fossero sempre inutili rispetto a quelle di Angela!!

Che schifezza!! Continuate a prendere ricicli di trasmissioni televisive, il risultato sarà sempre lo stesso”. Insomma la scelta di Mattia marciano non è piaciuta agli haters.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui