Grande Fratello Vip 2 : “Mi tolgo da questo schifo…”

Grande fratello ultima ora: Sara Battisti non vuole far parte del triangolo amoroso con Jeremias e Aida, decide di farsi da parte

Grande fratello news ultim’ora: L’intesa creatasi tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez ha creato diversi malumori. La showgirl infatti era fidanzata da qualche mese con Geppy, ma dopo 53 giorni di permanenza all’interno della casa del grande fratello vip, qualcosa potrebbe essere cambiato. Durante la diretta di lunedì scorso è stato visto un video in cui probabilmente Aida e Jeremias si sono dati un bacio nascosti dietro la tenda del confessionale. Tale bacio però è stato smentito dai diretti interessati, i quali hanno affermato che non c’è stato nessun tipo di contatto fisico. Geppy però non ha accettato la possibilità offertagli dal Grande Fratello Vip di confrontarsi con la sua fidanzata e ha preferito lasciarla.

ignazio moser, ignazio moser e cecilia, gf vip, moser e cecilia, Grande fratello news ,
grande fratello ultima ora

Sara Battisti commenta dopo ciò visto al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: durante la diretta di lunedì scorso Jeremias più volte ha affermato di non dover chiedere scusa a nessuno poichè lui non deve dar conto a nessuno. Peccato che il Rodriguez qualche settimana prima aveva ricevuto un aereo da parte di Sara Battisti, la sua ex, ed aveva affermato di voler costruire con lei qualcosa di importante una volta uscito dalla casa. Sara quindi ci aveva sperato e lo stava aspettando, ma adesso qualcosa è cambiato.

Sara Battisti, Sara Battisti chi è, Vita privata, ex, Jeremias Rodriguez, gossip, grande fratello vip,

Grande Fratello VIP 2

Grande Fratello VIP: Sara Battisti è stata contattata da diversi fan per sapere la sua opinione in merito alla vicenda. Sara Battisti commenta: “Rispondo solo perchè dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere. Ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole, e i fatti parlano da soli. Non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perchè di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza”.

“La domanda è: bastano 60 giorni per distruggere rapporti veri costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è si, non mi resta che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento o pensiero. Non mi dilungo…potrei continuare, ma evito per rispetto alla mia persona”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui