Uomini e Donne: gossip al vetriolo Marco Cartasegna vs Federica Benincà

L'ex tronista risponde con un tweet all'ex Federica Beninca'

Uomini e Donne: gossip l’ex tronista Marco Cartasegna critica Federica Benincà circa le dichiarazioni su di lui e Soleil Sorge

Uomini e Donne: gossip: La recente presunta storia tra Marco Cartasegna e la bionda italo americana Soleil Sorge, pare lasci degli strascichi nei confronti dei rispettivi ex. Il diretto interessato che aveva scelto Federica Benincà per una storia che è durata il tempo di di un gatto in tangenziale, non ci sta’ a quanto dichiarato dall’ex Federica Benincà su giornali e trasmissioni televisive. Critica l’ex  dichiarando su twitter: “Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata privata. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa”.

Uomini e Donne, gossip, Marco Cartasegna, Soleil Sorge, Federica Benincà,
Marco Cartasegna

Parole dure contro Federica Beninca’

Marco Cartasegna usa parole dure:“Il problema non è che lei vada in TV. Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio”.

Le accuse di Marco Cartasegna vs Federica Benincà per essere caduta nelle logiche televisive

L’ex tronista replica anche in merito al fatto che Federica presente in molti salotti tv sia caduta nelle logiche televisive: “Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza e l’ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento. Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che ora, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto, alcune gravissime. Continui pure a diffamare il mio nome e commentare la mia vita, io continuerò a monitorare la situazione e se dovrò rispondere lo farò attraverso dei legali, ma non lo faccia in qualità di qualcuno che mi conosce, non in qualità di mia ex”.

Finisce così il tweet di Marco Cartasegna, staremo a vedere la replica di Federica Benincà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui