Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il viaggio delle coppia dopo la scelta

In onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Appuntamento speciale dopo le scelte degli ex tronisti Rosa Perrotta e Luca Onestini

Gossip UeD news. Rosa e Pietro a Otranto

Ecco cos’è successo. UeD news – In onda uno degli ultimissimi appuntamenti televisivi di Uomini e Donne per questa stagione. Spazio, questa volta, al Trono Classico. Un appuntamento dal sapore decisamente speciale quello andato in onda quest’oggi. La puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne è stata dedicata solo ed esclusivamente alle ultime due coppie appena formate nelle scorse registrazioni.

Rosa e Pietro, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione,
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Il post-scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione al mare

pietro tartaglione rosa perrotta uomini e donne trono classico
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

La puntata di quest’oggi, una delle ultimissime, ha messo in mostra il dopo-scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Come sappiamo, i due hanno trascorso i primi giorni da coppia da soli al mare nell’atmosfera estiva delle spiagge di Otranto, come documentato. Il viaggio è stato sviscerato in tutte le sue sfaccettature social. Tempo di presentazioni ufficiali per loro con le rispettive famiglie. Poi, prove di coppia per Rosa e Pietro in quel di Otranto.

Luca Onestini e Soleil Sorge a Siracusa

Così come il post-scelta di Luca Onestini e Soleil Sorge. I due, invece, hanno trascorso la loro “luna di miele” in quel di Castel Monastero, provincia di Siracusa. Appuntamento speciale con i viaggi degli ex tronisti e corteggiatori. Le ultime coppie formatesi in ordine di tempo. In attesa della prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, molto probabilmente prevista per domani pomeriggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui