Una Vita anticipazioni Martin si salva: ecco perchè!

Una Vita Anticipazioni Martin non sarà più giustiziato.

Una Vita Anticipazioni, Martin,
Una Vita Anticipazioni Martin

Che cosa è successo? Chi è il benefattore inaspettato? Anticipazioni Una Vita: Martin, sebbene innocente, verrà giustiziato lo stesso per l’attentato, a causa del quale hanno perso la vita Maximiliano Hidalgo e il politico Felix. Casilda consapevole della crudele sorte del suo amato, decide di concedergli un ultimo momento di gioia e chiede che venga celebrato il loro matrimonio in carcere. Dopo una serie di vicissitudini i due innamorati riescono a realizzare il loro sogno e diventare marito e moglie. L’unica a non aver ancora perso le speranze è Leonor la quale decide di scrivere alla regina Maria Cristina e a Cayetana.

Una Vita Anticipazioni Martin riceve l’indulto dalla regina

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni Una Vita italiane, Una Vita Anticipazioni italiane, telenovela, soap, serie tv,
Una Vita Anticipazioni: Martin e Casilda

Una Vita Anticipazioni: Leonor attraverso la sua lettera alla regina cambiano le sorti di Martin e di Casilda. Infatti poche ore prima dell’esecuzione, quando tutto sembra perduto, arriva un commissario che comunica il volere della regina Maria cristina ossia la concessione dell’indulto per Martin.

Tutti saranno entusiasti e finalmente sembra che la questione si sia risolta definitivamente. Inoltre precedentemente Casilda aveva chiesto perdono a Rosina, consapevole del dolore causato con l’amore perdita di suo marito. La vedova Hidalgo deciderà di essere clemente e perdonerà la sua domestica. Tutto quindi si risolve per il meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.